Tricovel

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Vi sono controindicazioni? Nel senso che si può prenderlo normalmente come integratore o sarebbe meglio sentire il dermatologo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sempre meglio sentire il dermatologo prima, ma non per eventuali controindicazioni ma perchè magari lo prendi per niente.
Cmq come antiossidante da prendere per 3/4 mesi male non fa.
 

UYT2000

Utente
7 Maggio 2019
33
0
15
Roma
Sempre meglio sentire il dermatologo prima, ma non per eventuali controindicazioni ma perchè magari lo prendi per niente.
Cmq come antiossidante da prendere per 3/4 mesi male non fa.
ma non bisogna assumerlo nei mesi di cambio stagione ?
perchè di solito gli integratori vanno presi cosi nei periodi di cambio stagione in modo da non peggiorare la capigliatura
Non ci sono dei mesi specifici
pero' quando consigli di prenderlo ?
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Da come so io non serve a nulla per aga
non è ovviamente fina .. ma nemmeno serenoa
è un integratore alimentare e basta
per chi non ha aga puo anche andar bene .. ma pe chi ha anche anche lieve non serve
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Mmmmmm ragazzi prendetelo basta dai..
Abbiamo solo detto che la stessa casa non fa riferimento alla proprietà anti DHT,parla di azione antiossidante.
Esiste un solo studio della Giuliani,che agli inizi forse puntava sul suo effetto,ma ad oggi non lo cita nemmeno.
Quindi prendetelo tranquillamente,sappiate però che c'è di meglio stop
 
  • Mi Piace
Reazioni: NepoPP

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
scusate se insisto su questo punto, ma leggo spesso che fate riferimento al dottor Gigli consigliandolo a chi sta affrontando per la prima volta il problema e necessita di una diagnosi attendibile... quindi ne deduco che abbiate stima e fiducia sul dottore... ebbene, il dottor Gigli sostiene che il Tricovel sia un anti-DHT al pari della Serenoa e lo prescrive abitualmente... a chi dobbiamo credere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ancora.....e prendilo!!!
Mi sembra di essere stato chiaro sopra no?
Finiamola dai
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
io l'ho già preso per diverso tempo (qualità capelli buona) ma poi mi sono interrotto causa sides che purtroppo ho con tutti gli anti-DHT (sono molto sensibile come scritto più volte)... mi interessava solo avere chiarezza sul fatto che il dottor Gigli è convinto di una cosa e voi dell'opposto...
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Io ho detto che secondo me non è serenoa ... poi non si discute sul dottor Gigli .. anzi per me è un grande .. uno dei piu grandi
pero' qui è stato detto anche che fa crescere i capelli nelle tempie .. che migliora i miniaturizzati :eek:
Fantascianza :ROFLMAO:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.