mi pare di aver letto che utilizzi LLT e needling
il tricopat è LLT needling onde acustiche ed elettrostimolazione
associate in maniera ragionata e protocollata in un unico trattamento
insomma non è un infuso di rosmarino e zampe di gallina, è una associazione di tecniche gia discusse in questo forum
e venogno associati fattori di crescita per veicolazione transdermica presenti anche in altre sostanze gia discusse
e veicolazione transdermica significa aumentare assorbimento di queste sostanze. una cosa è spalmarle e una cosa è veicolarle.
sono stimolazioni, mi è capitato di proporlo con successo anche a chi non è affetto da AGA
ad esempio nel telogen
oltre che altre patologie tipo lichen plano pilare e alopecia areata (con veicolazione di altre sostanze)
ma nell'aga vanno fatte terapie per l'AGA. pensare di utilizzarlo da solo senza terapia AGA non ha senso
su di me, come in altre AGA 6-7 HN non ha alcun significato (impensabile un salto di 3-4-5 gradi HN!!!)
pazienti AGA 7 HN non si presentano proprio nel mio studio.
in questi casi si informano direttamente per fare trapianto, giusto?
fare terapie e trattamenti per recuperare pochi ciuffi è acqua che non disseta.
ma ha senso come pre e post fue. ci sono evidenze che aumenta la percentuale di attecchimento dei bulbi trapiantati
cosa faccio su me stesso sono fatti riservati, ma posso parlarne perche siamo su un forum di amici: non ho mai fatto nulla, e ho raggiunto conoscenze solo troppo tardi. dovrei sottopormi ad un trapianto ma ho raggiunto la pace con me stesso.
quindi non posso raccontare esperienza diretta come consuetudine su questo forum, ma è il mio mestiere e ho una casistica di pazienti che non sto qui a pubblicizzare. sto solo rispondendo alla parola
boiata, dopodiche saluto e torno alla mia attività di lurker
perdonami ma quasi quasi (per chiarezza non per permalosità)
dopo la seconda allusione che fai, potrebbe sembrare che
aver scoperto risalendo al mio profilo che sono calvo
diminuisce la credibilità delle mie parole e della bonta del dispositivo
da quando in qua un nutrizionista non può essere obeso e un personal trainer non può essere zoppo?
l'abito non fa il monaco, siamo nel 2024 e ancora si giudica la professionalità in questo modo?
un abbraccio