Tricopat

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Si perché lui ha una concezione un po' così,che i medici vivono di prescrizioni 😅
Invece che gli propina il Tricopat lo fa' per buona volontà
un po' di Capelluto

Vado a presumere che il Tricopat, invece, costi meno di un pacchetto di Winston blu, vero?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Cmq io conosco gente Ke ha fatto il tricopat e funziona..anke il seffihair..e logico che come base ci vuole sempre finasteride x il DHT xò possono essere stimolanti utili.. ovviamente non risolvono la calvizia ma aiutano affiancati alle altre cure
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Sono terapie ancillari e non ;sono sostenibili nel lungo termine , e purtroppo buona parte delle patologie tricologiche sono croniche
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,209
2,015
Cmq io conosco gente Ke ha fatto il tricopat e funziona..anke il seffihair..e logico che come base ci vuole sempre finasteride x il DHT xò possono essere stimolanti utili.. ovviamente non risolvono la calvizia ma aiutano affiancati alle altre cure
Non è ovvio Perché te lo vendono così:

"Il primo dispositivo al mondo che arresta la caduta dei capelli e ne favorisce la ricrescita""​

 

MariaA

Utente
21 Marzo 2024
1
0
5
Salve a tutti
Sono un dermatologo
do molta importanza a questi commenti
Seguo congressi e mi aggiorno sulle novità e sui siti scientifici
Sinceramente nutrivo le stesse perplessità di questo gruppo sul Tricopat- APS
Come è ovvio che sia, quando si sentono tutte queste promesse…
Ma dopo anni di esperienza dei colleghi, tra cui anche nomi illustri che di certo non hanno bisogno di prendere in giro i pazienti per sopravvivere, ho rivalutato il dispositivo.
In casi selezionati dà risultati eccezionali, soprattutto paragonandolo ad altre tecniche… pensate alla moda del prp, teoricamente efficace, ma in pratica non sorpassa il sarcofago del bulbo pilifero ne con tecniche iniettive perifollicolari tantomeno per assorbimento diretto dalla superficie cutanea.
Questo nuovo dispositivo promette assorbimento con la microperforazione e il patting, che già in altre zone della cute ha risolto numerosi problemi dermatologici di veicolazione di sostanze. Il protocollo prevede assorbimento di sostante proprietarie e non solo, si può veicolare qualsiasi sostanza! Perché no anche il prp!
Seguo la discussione.
Salve Dottore,
vivendo a Bari dove ci si potrebbe rivolgere per dei trattamenti di Tricopat?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,209
2,015
Basta che guardi nel sito del Tricopat.
Occhio a non farti sfregare,non cura è un supporto alla terapia se hai Aga (e pure costoso)