Tricodinia e caduta

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Comunque io devo risolvere la tricodinia é quello il campanello di allarme secondo me , non riesco a capire da cosa sia dovuta.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Si mi ha detto che non provoca caduta non gli ho parlato di tricodinia ma solo di caduta e del fatto che se contengono latticini e nichel potrebbero nuocermi dato che sono allergico però anche qui niente.Domani tanto lo devo sentire gli dirò anche questo
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Quindi potrebbe essere da farmaci anche secondo te o la tricodinia insomma ? Scusa ma sono stupido a comperendere
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Perché non ho ben capito se lo stress innesca un'androgentica che poi non si ferma più o se appunto levato lo stress torni alla stessa lenta(almeno nel mio caso ) androgenetica di prima.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ciao di nuovo a tutti lo so che ho un problema al giorno, ma sto avendo dei piccoli problemi sessuali da qualche giorno, e mi sto chiedendo se fosse la finasteride o gli psicofarmaci. Dopo quanto può dare problemi sessuali al finastaride? Lo so che non succede a tutti ma io ultimamente ne sto avendo qualcuno per quanto riguarda l' erezione vera e propria. Parlerò con il dottore a settembre però vorrei sapere se si può sostituire con la serenoa e come va scalata o fatto il cambio da Jan cosa ad un' altra. Vi prego di rispondermi perché il discorso sessuale mi interessa più dei capelli sinceramente , non ho mai avuto problemi poi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Il trattamento con olanzapina può causare disfunzioni sessuali, diminuzione della libido e galattorrea (secrezione anomala di latte) in entrambi i sessi.
Negli uomini, l'olanzapina può causare disfunzione erettile, priapismo(cioè un'erezione lunga e dolorosa non accompagnata da eccitazione sessuale) e ginecomastia (cioè uno sviluppo anomalo delle mammelle).

La terapia con olanzapina può causare vari disturbi a livello del sistema nervoso centrale, fra cui:

  • Sedazione;
  • Sonnolenza;
  • Capogiri;
  • Irrequietezza;
  • Irritabilità;
  • Comportamenti aggressivi;
  • Ansia;
  • Tremore;
  • Discinesia;
  • Movimenti insoliti, soprattutto del viso e della lingua;
  • Difficoltà a parlare;
  • Estrema stanchezza;
  • Stato confusionale;
  • Perdita di memoria o dimenticanze;
  • Convulsioni, spesso in pazienti affetti da precedenti disturbi convulsivi;
  • Crisi epilettiche, in pazienti affetti da epilessia.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Intanto levo olanzapina così capisco se é quella per iniziare. Nel caso non andasse devo imputare tutto alla finasteride. Quale anti amdrogeno sta su per giù ai livelli di fina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si ma quel farmaco a te serve,parlane con il tuo psichiatria prima
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Sto facendo un altra cura psichiatrica sto mille volte meglio sto leggendo molto meno e sono molto più felice penso si noti anche dalla frequenza con cui sto scrivendo. Scusate se vi ho rotto tanto le palle
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Seriamente però nel caso in cui rientrassi in quei pochi casi a cui la fina fa quest' effetto come potrei fare? Io lo voglio un anti amdrogeno senza quello non si va da nessuna parte, ci sta tipo una serenoa con doppia concentrazione se non sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non pensarci e prosegui il tuo percorso (non iniziare nuovamente con le paranoie)
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Se non dovesse andare con l olanza poi però devo rifletterci per forza, ho una ragazza sai com'é é difficile non preccuparsene