Ma se non ti stai curando come cavolo fai a sapere se non funziona??Avevo capito che non era abbastanza con gli integratori. Allora vado solo di nizoral 2 volte a settimana e la biotina che già sto prendendo. Ma il minox peggiora la desquamazione?
Lo applico su tutta la testa nuca e tempie su tutto lo scalpo insomma. Però la tricodinia é veramente forte non so come fare per placarla l idrocrtisone presente nel galenico sembra non fare effetto.Ma il problema dici di averlo sulla nuca... il minox non credo che lo applichi pure lì.
Si mi sto curando da 4 mesi ma non noto miglioramenti anzi, stavo più stabile quando non mettevo minox e usavo il mio shampoo e al massimo prendevo integratori per farti capire. Il nizoral io lo porverei da subito sinceramente, tanto così male non mi può fare. Poi per i farmaci vedro come dici tuMa se non ti stai curando come cavolo fai a sapere se non funziona??
L'ho scritto più volte,inizia a curarti se tra 120 non noti miglioramento degno di nota,passerai ai farmaci.
2-3 volte a settimana il Nizoral
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: