Triatop o Nizoral: periodo di utilizzo

edg 79

Utente
21 Settembre 2012
22
0
15
ciao a tutti...mi intrometto.
ho cominciato da pochi giorni nizoral (l'unico in commercio ora che contiene ketocanazolo a detta del Dott.Gigli) 2 volte settimana. gli altri giorni ho preso il Revivogen. secondo voi è un buon abbinamento?
ho parecchio sebo (per questo ho inziato con nizoral) ma capelli sottili e secchi, il Revivogen non li secca ulteriormente vero?

grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
la combinazione è ottima,fai cosi quanto usi lo shampoo Nizoral utilizza un buon balsamo.
Per la seborrea utilizza diathynil o Biodermatin.

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao andrea...quale balsamo delicato appunto, per chi usa shampi contro forfora e dermatite e che ha la pelle sensibile??

grazie [:)]

edg 79

Utente
21 Settembre 2012
22
0
15
grazie Andrea..... volevo farti la stessa domanda di matt st aggiungendoci: il buon balsamo (quale consigli?) lo uso assieme al Nizoral o subito dopo aver lavato i capelli con Nizoral?

grazzz[:)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Prova questo della dercos è nuovo
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1078&sez=prodotti&cat=capelli&titolo=dercos-mineral-soft-balsamo-dolce&t=balsamo

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Andrè grazie della dritta sul balsamo [:)]....una cosa però che forse era da precisare, il tipo di capelli! io li ho ricci, questo balsamo va bene per tutti i tipi di capigliutura?? (ti parlo da profano, non ho mai utilizzato balsami, però non mi vorrei ritrovare con i capelli lisci)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo che vada bene su tutti i tipi di capelli, puoi provarlo è un prodotto nuovo.
Altro prodotto molto valido che ho avuto modo di provare è il revivogen conditioner[:D]

Edg 79 applica prima lo shampoo Nizoral ,lo lasci agire 5 minuti e poi risciaqui bene.Applica subito dopo il balsamo.