Triatop o Nizoral: periodo di utilizzo

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Con il sebiprox vado benone, proverei il triatop per fare un confronto,
lo posso usare sempre per 2 volt a sett o solo per un certo periodo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe puoi usare lo shampoo triatop per molto tempo non ci sono controindicazioni a differenza del Nizoral che è aggressivo.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Scusa andrea per le domande ma vorrei chiedert se triatop va bene 1 sola passat anche se non lav i capell da 3,4 giorni?
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi provare anche se credo 2 passate sarebbe meglio specie se i capelli sono unti,altrimenti prova con una sola passata e poi ti regoli

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Salve come la vedete la cosa di diluire lo shampoo con l'acqua per renderlo meno aggressivo sulla cute?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
perchè il nizoral non si può usare in maniera continua mentre il triatop si ??? 2% del nizoeal lo tende più aggressivo contro l' 1% di triatop ???

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
è vero che il triatop è più delicato del nizoral, ma penso che il particolare effetto del ketoconazolo sia efficace al 2%, ergo per noi agati è sicuramente meglio il nizoral da alternare con uno delicato.

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Ciao.. io ho i capelli fini e sfibrati.. che si sporcano dopo al max 2 gg.. secondo voi che shampoo dovrei usare? il nizoral da quel che ho letto mi sembra troppo aggressivo.. il biokap? triotap?

Però non vorrei aggravare le mie stempiature, che a detta del medico sono fisiologiche, infatti seppur minori le avevo dai 16 anni.. ora ne ho 21.. consigli per uno shampoo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
lo shampoo Triatop si utilizza in caso di forfora,prurito,e untuosità 2-3 volte a settimana,lo shampoo Biokap invece lo puoi usare tutti i giorni,ora se lavi i capelli ogni giorno puoi usare il triatop associato al biokap.

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Ho già letto parecchie discussioni nel forum trovando i nomi di molti prodotti validi ma non so bene quali scegliere. Premetto che ho 20 anni, perdo i capelli da poco più di un anno per l'aga, e soffro anche di dermatite seborroica (con forte prurito e desquamazione). Mi servirebbero due shampoo da alternare, uno per la dermatite e uno delicato, ma comunque da poter usare anche quotidianamente.
Mi è stato consigliato di usare Markeuticals Accellerator abbinato all'Oleocut.
Ho letto però molti commenti positivi riguardo Nizoral, Triatop, Revivogen (che mi pare contenga anche ketoconazolo ma non sembra essere specifico per la DS), Revita e Biokap.

Secondo voi quale sarebbe l'abbinamento più efficace?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La combinazione di shampoo che ti hanno consigliato va bene
Markeuticals Accellerator abbinato all'Oleocut,
se invece vuoi usare uno shampoo con ketoconazolo tipo triatop,nizoral puoi farlo usandolo 2 volte a settimana,i restanti[:D] giorni puoi usare a scelta o Revivogen(non contiene ketoconazolo) o biokap o revita sono tutti ottimi.

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Grazie Andrea, devo essermi confuso con il Revita riguardo al ketoconazolo [:D]
Credo che proverò Oleocut e Accellerator. Secondo voi dovrei abbinarci un balsamo dato che mi pare di aver letto in qualche post che l'accellerator secca i capelli?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no, non credo ti serva un balsamo,semmai avessi usato triatop o nizoral allora ti avrei risposto di si.

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
andrea tucci ha scritto:
no, non credo ti serva un balsamo,semmai avessi usato triatop o nizoral allora ti avrei risposto di si.

Perfetto, ti ringrazio!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
andrea tucci ha scritto:
La combinazione di shampoo che ti hanno consigliato va bene
Markeuticals Accellerator abbinato all'Oleocut,
se invece vuoi usare uno shampoo con ketoconazolo tipo triatop,nizoral puoi farlo usandolo 2 volte a settimana,i restanti[:D] giorni puoi usare a scelta o Revivogen(non contiene ketoconazolo) o biokap o revita sono tutti ottimi.

quoto