tremate che il Napoli è tornato...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
he si anche se la vedo dura queste prossime partite sono davvero difficili
vabbè vedremo sabato con l'inter...speriamo bene
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
inter/napoli 2-1 alla fine abbiamo giocato una buona partita l'inter nn è ke poi kissa cosa abbia fatto poi gli ultimi 10 minuti ha tremato ke soddisfazione!!! cmq sempre meglio della roma che ne ha presi ben 4 di palloni...e intanto ora ci tocca gioca contro di lei...cmq a me la roma piace e una bella squadra e poi sempre meglio di inter e juve
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
date delle risposte del...cavolo x raiden ma hai visto la partita? mi sa proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x dag secondo me funziona meglio l'equazione dag=co.....e vabbè lasciamo perdere...
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
vabbe gia è una cosa susina che dopo la roma hai scelto il NAPOLI brava brava!!!!!!!!
e te a mariella ma addo vai con sta juve...
Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!anche se a volte ci fai penare pero alla fine sei sempre capace di farci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Addo vado con sta juve?[8)]
Non ci ho pensato!!![8)][8)][8)][:D][:D][:D]
Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeee[sp][sp]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Roma Napoli 4/4...se devo essere sincero nn avrei mai pensato che il napoli sarebbe riuscito a dare 4 palloni alla roma... ma nulla è impossibile...e con un po di fortuna quella partita si sarebbe potuta pure vincere se ricordiamo la traversa di Lavezzi e la papera di Iezzo.
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
e intanto è fuga della grande inter!!!!!!!!!!!
mi sa tanto che a dicembre abbiamo gia ammazzzato il campionato[^][^][^], un po come l'anno scorso non trovate??

poi voglio vedere cosa dicono i galliani-boy......quest'anno non partono penalizzati vero???
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
NAPOLI 3 JUVE 1 OLè per me i migliori in campo sn stati lavezzi,gargano,blasi e domizzi che mi sorprende sempre di piu dovrebbero convocarlo in nazionale.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Premessa : sono un tifoso juventino.

Sono contento di quanto accaduto ieri sera.

Finalmente sembra che la Juve, dopo il terremoto di Moggiopoli, si sia scrollata definitivamente di dosso l'anomea che giustamente la accompagnata per tanti anni e che la vedeva come squadra favorita dagli arbitri e come società pronta a corrompere gli addetti al mondo del calcio senza alcun ritegno, pur di perseguire i propri obiettivi.

La conferma definitiva l'abbiamo avuta ieri sera al San Paolo : due calci di rigore inesistenti assegnati a seguito di due tuffi in area (da parte di giocatori del Napoli) che definire plateali è troppo poco.

Un episodio del genere, durante il regno della triade Moggi-Giraudo-Bettega, sarebbe stato pura fantasia.

Forse il vuoto di potere lasciato nel sistema calcio da Moggi stà per essere occupato da altri soggetti ??

Il Napoli potrebbe essere uno di questi ??

In fin dei conti il Napoli ha voce in capitolo, possiede un bacino di utenza molto ampio grazie ai suoi numerosi tifosi sparsi un pò in tutta Italia e perfino all'estero. Quindi è in grado di offrire tanti potenziali tele-abbonati e garantire buoni introiti al mondo del calcio sottoforma di diritti TV.


Heiko....sinceramente non me la sento di farti i complimenti per la vittoria, se io fossi al tuo posto sarei piuttosto imbarazzato, tuttavia il Napoli quest'anno sembra avere una squadra competitiva.

Prima di esprimere un giudizio definitivo aspettiamo però ancora qualche mese, dopotutto il campionato è ancora all'inizio ed ovviamente non ti aspettare che ogni volta vi diano due calci di rigore come quelli di ieri sera.



 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Grande vittoria, la juve ha giocato bene, il destino ha dato una mano al Napoli.
la partita tosta sarà mercoledi con la fiorentina in casa...