tremate che il Napoli è tornato...

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
intanto il cagliari vi ha rifilato due belle pappine in casa!!!
che ancora scottano...
e io che ho visto la partita tutta sta grande squadra il napoli non lo è,anzi....
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
A riccè ma ke te sei fumato pinocchio? Lavazza je deve solo ke lustrà i scarpini a Totti...
Fuma de meno se devi dì tutte ste cappellate!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
bella questa stan![:D]

diffidenti che non siete altro...sono curioso di vedere Napoli-Roma..[X][X]

ragà è normale essere fumato quando qui si respira un entusiasmo assurdo!!!!!!!!!!

NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80

ragà è normale essere fumato quando qui si respira un entusiasmo assurdo!!!!!!!!!!



Se se ke tipo di entusiasmo è... marocchino, nero, libanese, polline, cioccolato o crema? [sp]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
a stannicello...dopo aver superato il turno di coppa e rifilato 5 pallottole all'Udinese, la quale aveva fermato l'inter in casa..., tutto in una settimana , è il minimo...[:O][:O]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per me lavezzi fara vedere grandi cose quest'anno, è davvero forte quello, e l'hanno anche pagato poco
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Totti qua Totti là......nelle partite che contavano non ha mai fatto nulla di eccezzionale!!!
i veri campioni sono ben altri e poi bastò il Napoli di Corbelli che fece quella partita finita 2 a 2 contro la Roma di Totti 5 anni fa dove poi la roma vinse lo scudetto e quella squadra di caprari in quella occasione umiliò la roma...
Non credo sia così impossibile pensare alla vittoria del Napoli sulla Roma ...[:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Concordo con cibelli, per me totti è sopravvalutato, nel senso che sicuramente è un bravissimo calciatore, ma campioni sono altri, sono quelli che in certi momenti sanno fare la differenza,che non si lamentano di continuo, che vincono molti trofei a livello internazionale....
Detto qst capisco benissimo i romani nel volergli dato che è di Roma....

Cmq tornando nel discorso, secondo me il Napoli è da bassa classifica, si salverà bene credo, ma nulla di più.....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
Concordo con cibelli, per me totti è sopravvalutato, nel senso che sicuramente è un bravissimo calciatore, ma campioni sono altri, sono quelli che in certi momenti sanno fare la differenza,che non si lamentano di continuo, che vincono molti trofei a livello internazionale....
Detto qst capisco benissimo i romani nel volergli bene dato che è di Roma....

Cmq tornando nel discorso, secondo me il Napoli è da bassa classifica, si salverà bene credo, ma nulla di più.....
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
il fenomeno vero ce l'abbiamo NOI: prima uscita in partita e subito goal... PATO!!!!!!!!! se vale la metà di kakà anche x quest'anno voi chiacchierate... e noi lustriamo i trofei (in europa).. amen


[:D][:D][:D]


 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
totti il giocatore + sopravvalutato degli ultimi 20 anni
ehh milanisti vi piacerebbe che sia la metà di kaka?? ma a proposito il ciccione le farà 10 partite quest'anno??
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Ragazzi gelosia allo stato puro quello ke ha fatto il Napoli in questi ultimi 3 anni poche squadre sono in grado di farlo...il campionato di serie C nn era mai stato cosi seguito fino a qaundo nn è entrato il Napolichiedetelo a quelli di sky idem per quello di B anke se c'era la juve...nn retrocedere per il Napoli quest'anno è gia un grande passo...ma pian piano tornera ad essere una squadra competitiva anke in qesta categoria.Per quanto rigurda Lavezzi se continua a giocare cosi come contro l'Udinese e davvero il fenomeno dell'anno!!!ma cavolo l'avete vista la partita contro l'Udinese numeri da campione!!!!e dobbiamo stare solo attenti a tenercelo stretto prima che società piu grandi...
Totti,Kaka,Ibra e via dicendo saranno pure forti ma nn dimenticate che il piu grande fenomeno lo abbiamo avuto noi, esenza fare nomi tanto lo sapete di chi parlo...
Concludendo penso che quest'anno la squadra che ha buone possibilità di vincere lo scudetto è la Roma...
Napoletani nn si diventa ma si nasce e io modestamente lo nacqui!!!!!!!!!!!!!!!
IL cielo è tutto azzurro perche Dio è napoletano...
Napoli sempre comunque e ovunque!!!
Forza Napoli!!!!!!!!
napoliwr5.jpg

curvab2br5.jpg
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma voi napoletani dovete andare oltre, nel senso che maradona è stato un campionissimo, ma ora è una vita che non gioca più, cercate dI NON RESTARE SEMPRE attacati al suo ricordo, tutto passa e lui è passato,ora è un ciccione cocainomane e basta! Forse non arriverà a 50 anni!
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
haga e proprio quello che i napoli sta cercando di fare...il napoli come ho gia detto in questi ultimi tempi ha fatto e sta facendo tanto,ora bisoga pure aspettare un pochino...una squadra vicino al fallimento che ora gioca in A...
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Sn sicuro k il Napoli farà un buon campionato, nn lotterà x la salvezza ma x qualcosa d + . Nel contesto è un'ottima squadra, quest'anno può mirare al piazzamento uefa. In futuro sn sicuro tornerà ad essere il Napoli d alcuni anni fa.[^]
Consentitemi d dire k il vero miracolo lo ha fatto la Reggina:-11 c siamo salvati alla grande; squadra piccola, umile, ma k nn molla mai.[ov][ov][ov][ov]