tremate che il Napoli è tornato...

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Dimenticavo: Totti è un grande, fa la differenza e si vede.[ov]
Da quando nn c'è + lui la nazionale prende schiaffi da tutti.[:(!]
Totti torna in nazionale.[tp]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bhè a me non sembra che nel mondiale appena vinto, sia stato determinante totti, tanto è che tutti lo hanno fatto notare, e lui da bambino ha lasciato la nazionale, perchè è qst il motivo vero per il quale ha lascito la nazionale.
Siccome io credo che un campione lo si vede pure nei comportamenti fuori dal campo e come reagisce alle difficoltà, ecco lui non ha dato proprio un bell'esempio....
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Si è vero, al mondiale Totti ha fatto da spettatore, però nn dimentichiamo che era reduce da un grave infortunio. Per quanto riguarda l'addio alla nazionale trovo sia una scelta poco ponderata, comunque va rispettata, come in un passato nn molto lontano è stato fatto con Paolo Maldini. Tecnicamente il giocatore nn si discute, in Italia è fra i migliori.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
makkè il napoli nn vale nulla Forza magico Cagliari !!!potete solo bervi caffè lavazza niente piu
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
la fortuna dei principianti...sono convinto che se il cagliari gioca altre 10 partite con il napoli ne vince astento una come sono convinto che se il napoli gioca contro l'inter ne vince mezza... con questo voglio di ke nella vita bisogna essere obbiettivi...cmq ci vediamo al ritorno e iniziate a fortificare le reti che se no caffè lavazza ve le sfonda
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Il Cagliari?
Ma il Cagliari è una squadretta, avete rubato 3 punti al San Paolo, non meritavate per un ca**o la vittoria.
Il rigore manco c'era, vergognatevi, al ritorno veniamo a farvi il c**o al S.Elia.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
squadretta ke intanto vi ha gonfiato la rete 2 volte......al sant'elia preparatevi a una nuova sconfitta
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Cosa c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Napoli batte Samdoria 2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quante squadre stanno indietro??????????????????????????????????????????????????


[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
un napoletano direbbe:

statt zitt strunzill![|)][|)]

il napoli in europa!

le parole del telecronista sky a fine prtita sono state:

Il Napoli attualmente è una delle squadre più forti in Europa!!

se non mi credi domanda pure...[^][^]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Tralasciando l'Europa, cioè dico, avete visto il gioco del Napoli?
Semplicemente spumeggiante [8D]
Lavezzi è imprendibile, Gargano e Blasi due gladiatori, Hamsik un piccolo campione destinato a glorie future.

Se avessimo affrontato il Cagliari con questa grinta lo avremmo stracciato senza SE e senza MA, ma ci vedremo al ritorno.
Ora vedremo le grandi cosa saranno in grado di fare contro di noi.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
grande napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi mi sono venuti i brividi...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
napoli2 samp 0
Ps:ma la juve mi sbaglio o ha perso 1 a zero con l'udinese?ma noi nn gli avevamo dato 5 palloni?o sbalio?ahahahahahahahah...kkkkk dopo la partita mi sono bevuto un bel caffe ovviamente Lavazza ma come era buono...grande hamsik!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a e per concludere vorrei avere i capelli di pamapa sosa.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
pareggio con l'empoli 0-0 vabbe vedendo gli altri risultati nn è andata male anzi...
cmq con il livorno bisogna vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
si..grande tifo stasera!!

mi spiace non essere allo stadio..anche perchè si trova a un paio di km...

che nessuno si azzardi a fare previsioni sulla partita![X]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
e vai e anke con il livorno è andata 1 a 0 per noi....
Grazie Pampa Sosa...FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
napoli-genoa 1/2 questa volta è andata male anke se siamo stati molto sfortunati in alcune occasioni...avrei visto meglio un pareggio.
Cmq le prossime partite sono ancora piu difficili,bhe speriamo bene ne vedremo delle belle...e cmq sempre FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
bè la sfortuna è iniziata giovedi con la squalifica del campo ed è continuata peggio..con una giornata sf***ta incredibile.