Trattamento NHR

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Calma...adesso sappiamo chi c'e' dietro,chi vuole farsi spennare e' libero di farlo.
Non venite a dire che non ne abbiamo parlato e siete stati avvissati[:D]
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
No scusate, ho letto quasi tutta la discussione, non mi è chiaro perché questa Xxxxxx sia ancora online sapendo di per certo esserci dietro spato (Emanuele T.), un sito costruito ad hoc, un'attività commerciale dedicata..e in tutto ciò nessuno che segnala alla polizia postale??

Mi spiegate per favore? E c'è gente che ha già tentato l'acquisto ma è incredibile!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Evidentemente nessuno lo ha mai denunciato al tempo dei fatti.
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
questa lozione è una versione cn elementi naturali di trinov giusto?Corregetemi se sbaglio.Chi l'ha provata ha notato qualche risultato ?E' paragonabile o meglio del minox?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Infinitamente meglio del minox...[:)]

Anche quelli di Trinov, che è un cosmetico, sono elementi naturali. Questo preparato doveva essere identico a Trinov, ma poi per non avere problemi col brevetto di Trinov, ha deviato su altri attivi.

Chi la sta provando per ora non pare aver segnalato risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
inutile fare humor, mica sono il solo che la usa, mi sto trovando bene ma inutile parlare quando si hanno assurde convinzioni nate da cosa poi..boh? basta leggere e rendersi conto che sono un semplice utilizzatore.. chi vuole puo' sempre usare altri prodotti o lozioni ce ne sono varie. Come detto qualche mese fa come tutti aspettavo trinov basandomi sulle affermazioni fatte e sperando nella ricrescita..dopo gli ultimi 2 mesi i casini e i dati di oggi se devo mantenere mantengo cosi'
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
KyloTT ha scritto:
Come no? Abbiamo un utente che sta mantenendo con solo la NHR, chiedete a lui no?


Mi sa che hai ragione non nè ho trovati altri che parlano bene di questo prodotto,ma allo stesso tempo spara sull'altro analogo.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Come no? Abbiamo un utente che sta mantenendo con solo la NHR, chiedete a lui no?


Mi sa che hai ragione non nè ho trovati altri che parlano bene di questo prodotto,ma allo stesso tempo spara sull'altro analogo.


38 messaggi 36 dei quali fatti di domande a destra e a manca e hai la presunzione di giudicare? no comment meglio
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Come no? Abbiamo un utente che sta mantenendo con solo la NHR, chiedete a lui no?


Mi sa che hai ragione non nè ho trovati altri che parlano bene di questo prodotto,ma allo stesso tempo spara sull'altro analogo.


38 messaggi 36 dei quali fatti di domande a destra e a manca e hai la presunzione di giudicare? no comment meglio


Ho il diritto di dare la mia opinione cosa centrano il numero dei miei messaggi.Da quello che ho capito stai semplicemente pubblicizzando questo prodotto e sparlando dell'altro.E ti permetti perfino di offendere le persone che l'hanno fatto notare mi meraviglio che tali comportamenti siano permessi sul forum.Inoltre Marlin che è un moderatore ha chiaramente detto che chi lo sta utilizzando non sta avendo risultati degni di nota.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Semplicemente perchè non ci sono utilizzatori, l'unico credo sia Tex che a quanto pare dice di avere mantenimento.

Gli altri hanno preferito non comprarlo.
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
KyloTT ha scritto:
Semplicemente perchè non ci sono utilizzatori, l'unico credo sia Tex che a quanto pare dice di avere mantenimento.

Gli altri hanno preferito non comprarlo.


Molto strano perchè lui dice che c'è ne sono altri contenti del prodotto.