Non sei un buon candidato per il trapianto purtroppo.
Il problema per assurdo non è neanche l'estensione NW, ma la zona donante quasi inesistente.
Parti dal presupposto che nella tua situazione è impossibile operare di FUE vista la zona donante poco estesa, e probabilmente sofferente (non so se dupa o altro, dovresti farti visitare). Al massimo potresti pensare ad un FUT, che avrebbe due svantaggi.
1 - Non ti coprirebbe mai l'intera zona da coprire, stiamo parlando di una quantità di uf enorme
2 - Ti lascerebbe una cicatrice , che inevitabilmente se il trapianto non andasse a buon fine (e le possibilità sono concrete) ti lascerebbe peggio di come eri.
3 - Ti costerebbe una cifra enorme, parliamo almeno di 20/30k, purtroppo chi si occupa di fut sono pochi, e di bravi si contano su una mano, i prezzi sono questi.
4 - C'è l'ipotesi molto più che concreta (per me certa) che la tua calvizia non sia stabilizzata, e prosegua almeno fino ad un nw 6 o 7.
Al posto tuo visto che non ne soffri così tanto, non inizierei neanche le cure probabilmente, rischierei di trovarmi ricresciuti 10/20 capelli antiestetici che poi da rasare sono pure fastidiosi, tanto vale attendere l'evoluzione della calvizia, in modo tale da ridurre al minimo la "manutenzione" della rasatura.
E' un parere un pò crudo, ma penso sia il più onesto.
Con il Minoxidil non vedrai neanche l'ombra di un capello, e con Finasteride oltre a provare a stabilizzare, certamente non vedrai miglioramenti.
Le tue zone calve non hanno vellus di nessun genere, sono proprio lisce lisce.
Li non esistono farmaci che fanno miracoli.