Trapianto possibile

Bhmx

Utente
15 Maggio 2019
48
1
15
rc
Ho 30 anni sono nw 5 ecco le foto, non ho mai fatto cure





Qui da "lunghi" dopo che non li tagliavo da quasi 2 settimane


Eventualmente che tricologo mi consigliate zona Calabria/Messina
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Bhmx ciao!
Per me è un intervento che "non sá da fa".
Hai la donor quasi a zero ed un'evoluzione di Aga aggressivissima. Inoltre mi sembra di vedere dalle foto che rientri in quei casi di dupa, ovvero quando le zone Safe che teoricamente non dovrebbero essere affette dal dht invece lo sono.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
fai una visita e ti dira' il tutto se puoi farlo o meno
io penso che puoi fare il trapianto
pero' sarà un trapianto parziale ma non totale
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
piu che altro rischi di spendere molto tempo e denaro per avere un risultato modesto, non devi aspettarti un gran cambiamento pure facendo 2 trapianti.
 

Bhmx

Utente
15 Maggio 2019
48
1
15
rc
Da chi mi consigliate di andare? io arrivo facilmente in calabria e messina al massimo catania ma già mi viene più scomodo
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Bhmx hai la donor compromessa.
Se non curi quella è inutile trapiantarti.
Inizia almeno le cure per stabilizzare la zona donante, cerca di migliorarla e tra un paio di anni valuta se farlo o meno.
Hai pochissimi capelli dietro ed anche non sani, e devi coprire un'intera testa.
Fai le cose con calma e soprattutto non fare un trapianto così alla cieca.
 

Bhmx

Utente
15 Maggio 2019
48
1
15
rc
Si ragazzi ma che dovessi iniziare la cura era sott'inteso non farei mai un trapianto così. Prima faccio almeno un anno di finasteride vedo come reagisco e poi valuto. Ora mi serve un buon tricologo
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Situazione molto difficile.
Se proprio vuoi arrischiare, nel tuo caso ti consiglierei Victor Hasson, quello che in passato operò Conte.
Una stretta
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Una visita dal dermatologo è quasi sempre d'obbligo, ma se hai problemi a spostarti per trovarne uno che se ne intenda (considerando la zona dove vivi) potresti farti prescrivere finasteride e minox 5 percento dal tuo medico di base e vedi come reagisci da qui a un anno . Proscar (puoi dividerlo in 4/5)un e un qualsiasi minox galenico(ora non occorre più nemmeno ricetta) . Nel tuo caso non credo serva una dermoscopia per diagnosticare una calvizie =)

Per il dermatologo prova a consultare invece le "liste" sitri /gitri. Ciao
 
Ultima modifica:

Bhmx

Utente
15 Maggio 2019
48
1
15
rc
Oggi è arrivato il regaine 5% , ho iniziato la prima applicazione su tutta la testa. Ho messo un pò di schiuma nella mano e con l'altra lo spalmavo, creavo piccole schiumette per fare HR donor e laterali, Come mi regolo con la quantità magari ne metto troppo poco non saprei andrebbe riempito mezzo tappo?

Ovviametne testa completamente secca non bagnata.