Salve a tutti, mi chiamo Alfredo e ho fatto un autotrapianto di capelli in turchia circa 4 anni fa'. A distanza di 4 anni purtroppo mi sono reso conto che perdo i capelli trapiantati. Mi sono stempiato e continuo a perderli. Volevo farmi un altro trapianto, questa volta in Italia. Da ogni dottore che vado mi dicono che i capelli trapiantati non cadono, ma a me si. Sono stato da una dermatologa che mi ha fatto una diagnosi di alopecia androgenica dato una cura con minoxidil e un preparato galenico. Mi ha sconsigliato di fare un altro autotrapianto perché perderei comunque i capelli trapiantati. Le avevo chiesto se potessi fare un trattamento prp,ma ha detto di aspettare almeno 6 mesi e vedere come và la cura.
Vorrei sapere se questa cosa ,della perdita dei capelli trapiantati, è capitata a qualcun'altro. Perché i dottori quando gli dico che perdo i capelli trapiantati mi dicono che è impossibile.... però io li perdo....
Vorrei sapere se questa cosa ,della perdita dei capelli trapiantati, è capitata a qualcun'altro. Perché i dottori quando gli dico che perdo i capelli trapiantati mi dicono che è impossibile.... però io li perdo....