trapianto in ITALIA

25 Agosto 2007
757
0
265
ma alla fine continuate a litigare ma non rispondete alle domande inerenti al topic

titolo: trapianto in ITALIA

chi risponde alla mia precedente domanda? grazie in anticipo a tutti per le risposte

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da studente80
harleguin.......sto aspettanto ancora le tue risposte alle mie domande.........ti sei dimenticato?....grazie

ma quali domande???

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da steffy
tanto per fare un esempio (ho aperto una pagina a caso di hailosshelp) guaradate ad esempio che cicatrice enorme un notissimo chirurgo canadese (uno di quelli tanto sponsorizzati da certi forum) ha fatto all'attore Mel Gibson che si vede moltissimo nonostante abbia i capelli lunghi dietro più di tre centimetri:

Se l'avesse fatto un chirurgo italiano tutti avrebbero gridato ahhhh un macellaio italiano
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=5&threadid=72280&forumid=1

ah si?? e chi l'avrebbe fatto il trapianto a mel gibson dato che nn viene rivelato il nome ???

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
per me se si tratta solo di stempiatura vale la pena spendere di più con la fue che è perfetta non lascia alcun segno, ecc...ha solo vantaggi!

cmq se quello di gibson è uno scempio non hai ancora visto niente, io di chirurghi italiani ho visto foto raccapriccianti , degne di film horror!
in più un mio vicino di casa l'anno scorso si è fatto operare da un famoso chirurgo italiano, dopo un anno la sua testa fa vomitare..gli ho chiesto di postare le foto, tutti devono vedere questi scempi.

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Citazione:Messaggio inserito da Ronald

Inoltre va anche detto che solo sui forum italiani c'è questa moda ben pubblicizzata dei chirurghi canadesi (non si sa come sia nata) se andate a farvi un giretto sui forum per capelli francesi, spagnoli, inglesi nessuno li conosce e nessuno ne parla di questi sedicenti mega chirurghi canadesi

Questo punto è interessante, sui forum francesi e inglesi quali sono i chirurghi che loro ritengono bravi?
Non conosco le lingue sennò il giretto me lo farei da sola. Steffy che dicono?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
premetto che non li conosco sti forum, però vedo mlti utenti inglesi operati in canada e da bisanga.i francesi sono terribilmente sciovinisti e quindi pur avendo chirurghi cani pensano che siano i migliori. ma per un francese anche la m**da, se è francese, è la cosa migliore del mondo, non fanno proprio testo.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265

si ronald continua a sfottermi chiamandomi studentello.........la tua ignoranza nn ha limiti.........comunque tutti qui hanno capito che ad una pubblicità troppo sfrenata ed insistente ad una persona, sotto ci sta qualcosa di strano....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cioè cosa c'è sotto studentello? se avessi studiato capiresti che l'ignorante sei solo tu qui dentro, tutti lo sanno.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
a si? sono io l'ignorante.....va be se lo dici tu..quì tutti una cosa certa la sanno (anche solo dai messaggi privati che ultimamente mi sono pervenuti) e cioè che tu parli solo a vanvera ma in realtà non sai veramente niente.......non preoccuparti....questo lo sanno tutti quì dentro fidati![^]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah sì? ma perchè tu che esperienze hai oltre a quella di studentello fallito? io conosco bene ciò di cui parlo per esperienza diretta, tu parli solo per ignoranza. sta cosa dei messaggi privati te la potevi risparmiare è solo la tua ennesima bufala. sparisci buffone!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non mi fate alterare Ronald!!!
ma scusate ma perchè ogni volta che uno vi sconsiglia di andare in italia deve esserci del marcio etcc....
Ma ci sarà o no pubblicità sta di fatto che qui la discussione è portata avanti con professionalità....vengono mostrate foto e spiegate le cose a livello tecnico riguardo i trapianti vengono spiegate eccellentemente nel sito di Bola... in modo da poter giudicare oggettivamente chi è il migliore o meno....Ronald vi sta consigliando i migliori conosciuti dovreste solamente ringraziarlo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bene vedo che ti hanno fatto moderatore, sicuramente sarai all'altezza della situazione[;)] buon lavoro e vigila su questo studentello discolo[:D]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ragazzi guardate Ronald cosa mi ha risposto in un messaggio privato solo per avergli detto di smetterla di offendermi:
ah sì? tu idiota fatto e finito l'hai fatto il trapianto per parlare così? io so di quello che parlo per esperienza diretta, tu sei solo un co***one che spara ca**ate, ricordalo. sei una m**da e basta.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì certo fanno orrori al pari degli italiani, infatti un bel giorno tutti gli alopecici dei forum, non sapendo cosa càzzo fare per passare il tempo, decisero di andare tutti in canada e in belgio

29 Settembre 2007
2
0
5
Scusate ragazzi sono nuovo sul forum. Anche io vorrei fare un auto trapianto solo che costa tanti tanti soldi. Un mio caro amico l'ha fatto a Parigi in uno dei migliori centri d'Europa e si è trovato bene. In Italia però non saprei a chi rivolgermi. Abito a Roma e se sapete qualcosa o avete qualche esperienza da raccontare vi prego fatemi sapere.