trapianto in ITALIA

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
quindi ragazzi dove mi consigliate di eseguire il trapianto ,non ho capito molto ,tesauro arriva si o no alle 50 uf per cm2.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
a giudicare dalle foto del trapianto che ho visto prima non sono d'accordo. vero è che sono solo 3000, magari tirandone via altre 3000 reinfoltiva pure il vertex totalmente vuoto (o meglio dire, siccome qualcuno avrà il piacere di contraddirmi, non totalmente vuoto ma con quel tremendo effetto peluria da pube...ovvero capelli trapiantati che non ricrescono o crescono sottili e corti, insomma quel famoso 40% che non ricrescono)

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
grande steffy !!!!!!!!!!! finalmente qualcuno che ragiona con la prpria testa ed in base a risultati CERTI e non per sentito dire da foto IN INTERNET!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
a giudicare dalle foto del trapianto che ho visto prima non sono d'accordo. vero è che sono solo 3000, magari tirandone via altre 3000 reinfoltiva pure il vertex totalmente vuoto (o meglio dire, siccome qualcuno avrà il piacere di contraddirmi, non totalmente vuoto ma con quel tremendo effetto peluria da pube...ovvero capelli trapiantati che non ricrescono o crescono sottili e corti, insomma quel famoso 40% che non ricrescono)

ma se il vertex non è stato trattato, coma fa ad avere capelli trapiantati che crescono sottili??

inoltre la donor non la decide il paziente, la decide la NATURA, quindi non credere che chiunque possa ottenere 6000 grafts in totale via FUE..e se fosse possibile, sicuramente non è consigliabile eseguire una FUE da 6000 grafts in un'unica sessione...per ovvie ragioni

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Cumpare 70 prima di prendere qualsiasi decisione in merito all'HT informati piu' che puoi. Ci sono due ottimi siti:
http//bellicapelli.forumfree.net
e se sai l'inglese, il migliore e':
www.hairlosshelp.com (vai nel forum)
Io ho visto centinaia di casi con FOTOGRAFIE, sentirai sempre pro e contro di qualunque dottore ma tieni a mente che i chirurghi canadesi per esempio fanno varie centinaia di trapianti l'anno per cui 2-3 clienti (su centinaia) e' una percentuale abbastanza ridicola....
Le mie opinioni sui vari chirurghi me le tengo per me. Io ho gia' deciso da chi farmi operare.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da studente80
grande steffy !!!!!!!!!!! finalmente qualcuno che ragiona con la prpria testa ed in base a risultati CERTI e non per sentito dire da foto IN INTERNET!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie per fortuna c'è ancora qualcuno con gli occhi ben aperti [8D] e riesce a distinguere il vero dalla propaganda...
[;)]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
tanto per fare un esempio (ho aperto una pagina a caso di hailosshelp) guaradate ad esempio che cicatrice enorme un notissimo chirurgo canadese (uno di quelli tanto sponsorizzati da certi forum) ha fatto all'attore Mel Gibson che si vede moltissimo nonostante abbia i capelli lunghi dietro più di tre centimetri:

Se l'avesse fatto un chirurgo italiano tutti avrebbero gridato ahhhh un macellaio italiano
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=5&threadid=72280&forumid=1

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma c'è scritto chi l'ha operato? cmq sappi che nei primi mesi lo shock loss è normale in zona donor. e cmq è inutile che ti ingegni nel cercare gli errori altrui, nessuno è perfetto ma la differenza è abissale checchè tu e studentello ne diciate.

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Steffy, mi sa che tu non sai molto l'inglese. Prima di tutto non si parla di notissimo chirurgo Canadese; secondo, non si sa se quelle foto siano vere o no, leegitini bene il post. Terzo, potrebbe essere shock loss da HT oppure Mel e' stato operato dai macellai della clinica Bosley (US) che i bene informati conoscono ed evitano.

Citazione:Messaggio inserito da steffy
tanto per fare un esempio (ho aperto una pagina a caso di hailosshelp) guaradate ad esempio che cicatrice enorme un notissimo chirurgo canadese (uno di quelli tanto sponsorizzati da certi forum) ha fatto all'attore Mel Gibson che si vede moltissimo nonostante abbia i capelli lunghi dietro più di tre centimetri:

Se l'avesse fatto un chirurgo italiano tutti avrebbero gridato ahhhh un macellaio italiano
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=5&threadid=72280&forumid=1

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
va bè adesso sfioriamo un pò il ridicolo...state a vedere che quelli di Bellicapelli arriveranno persino a raccontarci e a volerci far credere che l'attore Mel Gibson è stato operato da Lavezzari [:D][:D][:D]