trapianto in ITALIA

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da studente80
tu fai accuse infondate;
tu sei un pagliaccio fai pena;
tu sei qui solo a fare casini vergognati;
dimostra tu il contrario io nn ho voglia nè tempo di dimostrare a te niente perchè sei un meleducato;
più vedo che ti scoccia quello che dico e più continuerò a dire le mie idee [:D]
ciao studente80 possiamo sentirco in pvt

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma proprio con uno che non vuole dimostrare le sue affermazioni vuoi parlare? il maleducato sei tu, dimostrami tu il contrario di questo. ma pensa te adesso uno viene qui, spara ca**ate, e pretende che siano vere senza dare prove

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
concordo con chi afferma l'incapacità di trapiantisti ITALIANI! ti creano un effetto di distribuzione tremendo che il primo colpo di sole distrugge in 3 secondi: 1/3 dei capelli trapiantati non hanno la forza di ricrescere e te ne tirano fuori al massimo un migliaio (una cifra ridicola!)
vergogna italiani come sempre non si smentiscono, uomini medi.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
dire che ronald non ne capisce niente è assurdo.

studente puoi dire quello che vuoi ma è innegabile che in italia vi siano solo una manciata di chirurghi capace di raggiungere una densità accettabile ma cmq lontani anni luce per risultati coplessivi coi migliori chirurghi oltreoceano.

e io non parlo per sentito dire.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
In Italia Tesauro e Gambino sono molto bravi: di Tesauro in particolare ci sono tante testimonianze tutte positive. Le persone che si sono fatte operare da lui sono rimaste tutte soddisfatte anche a distanza di anni del loro trapianto
Fare di un intervento chirurgico come il trapianto una questione geografica, o ancor peggio una dispurta sociologica sull'italianità mi sembra esagerato

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
MA voi li conoscete di utenti reali che sono stati in Canada e hanno avuto questi straordinari risultati?

L'unica differenza tra i chirurghi canadesi e i bravi chirurghi italiani sono le megasession: chi come quelli canadesi pretendono di metterti 5000 uf tutte in una volta (e anche la densità è relativa a questo) e chi come i chirurghi italiani o europei ritiene più funzionale procedere con gradualità con 2 interventi progressivi, perchè le percentuali di sopravvivenza dei bulbi diminuiscono nettamente con le mega-mega session per tutta una serie di motivi

Innanzitutto si fa sempre l'errore di considerare valide le Uf trapiantate invece contano SOLO quelle ricresciute, ed è stato ampiamente dimostrato CHE più sono le uf trapaintate in megasession parallelamente diminuisce la percentuale di sopravvivenza delle stesse per tutta una serie di problemi

E poi la densità, il numero dei capelli da trapiantare è tutto relativo a quanti bulbi hai e sei disposto a sacrificare togliendoteli dalla nuca per mettertli in un altro punto della testa, non è che per tutti -come dice The invicible- vanno in Canada basta che si fanno mettere 6000 uf e ritornano con la chioma dei bei tempi che fù!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
stiamo a vedere che adesso in Italia la percentuale di attecchimento è maggiore, ma quando mai???

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
infatti: il fatto non è fare per forza la megasession subito, e puoi avere ragione è vero che il 40% dei capelli non ce la fanno, però perchè anche non fare 2 o 3 sedute e tirare fuori IL MASSIMO dei capelli che si può ? se non sono 9000 che credo sia il massimo di uf, almeno quante ne puoi, non fartene tirare solo 2000 che ti da il contentino, perchè contentarsi se il problema della calvizie E' TALE CHE VUOI IL TRAPIANTO ??? PROPRIO PERCHE' NON CE LA FAI PIU', NON VUOI IL CONTENTINO PSICOLOGICO MA QUANTI PIU' CAPELLI POSSIBILI DA METTERE, QUINDI IO DICO, FATTELI METTERE TUTTI QUELLI CHE SI PUO'...OKAY, ANCHE IN 2 SESSIONI O 3 ALLA VOLTA!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il fatto è che se in italia facessero poco e bene potrebbe anche andare, ma in italia si fa poco e male, quindi non c'è alcun vantaggio a fare piccole sessioni

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
il fatto è che se in italia facessero poco e bene potrebbe anche andare, ma in italia si fa poco e male, quindi non c'è alcun vantaggio a fare piccole sessioni

ma questo lo dici tu...a parte che parlare di chirurghi per nazionalità come le tifoserie delle squadre di calcio mi sembra una cosa ridicola: in Italia, in Canada, in Inghilterra....in ogni paese ci sono medici bravi, molto bravi e altri assolutamente scarzi: non è mica una questione geografica.

Mi pare che le persone che sono andatea operarsi da Tesauro (e non sono poche) sono rimaste TUTTE ampiamente soddisfatte....

Tu piuttosto sei andato un anno fa a fare il trapainto da un chirurgo ESTERO di quelli tanto pubblicizzati, sponsorizzati e decantati (sicuramente anche bravo per carità) ma da quello che sembra non mi pare che sei così soddisfatto o hai risolto il tuo problema visto che in ogni post ti lamenti dei tuoi capelli.

Inoltre va anche detto che solo sui forum italiani c'è questa moda ben pubblicizzata dei chirurghi canadesi (non si sa come sia nata) se andate a farvi un giretto sui forum per capelli francesi, spagnoli, inglesi nessuno li conosce e nessuno ne parla di questi sedicenti mega chirurghi canadesi

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
scusa steffy ma che ca**o dici??? intanto sono andato nemmeno 4 mesi fa da bisanga. sì bravo vediti un po' i forum spagnoli e vedi dove si fanno operare... tutti da tesauro guarda. informati prima di parlare a vuoto, tu e il tuo amico studente80

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se mi lamento è perchè nessun chirurgo può farti riavere tutti i capelli che vuoi, quindi finchè non esistera la hm mi lamenterò, ma di certo tesauro non fa meglio dei top americani, ricordatelo bene. e di pazienti insoddisfatti di tesauro e gambino ce ne sono, tu sei un pivellino che vuoi saperne? studia insieme a studente80 ne avete bisogno, sempre che tu non sia un suo clone, visto che spari le stesse fregnacce.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Guarda è innegabile che TUTTI quelli che sono andati da Tesauro sono rimasti TUTTI soddisfatti....vogliamo invece ricordare i danni fatti dai chirurghi canadesi a certi utenti?
Anabolico, Pierone, Raffa75....tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente.

P.s. Sui forum spagnoli Bisanga è conosciuto ci credo ci lavora un certo consulente tale Escar

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
e dove le avresti letto di persone delusissime da Tesauro? (Forse ti confondi con qualche altro chirurgo)
Ovviamente parliamo di gente che è stata operata da lui e non certo di quelli che lo criticano per partito preso solo per attaccare i cosiddetti chirurghi italiani

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda che escar adesso è nemico di bisanga, ha cercato di spu***narlo in qualsiasi modo. prima di parlare informati. se poi non sai paragonare i risultati di hasson e wong con quelli di tesauro è un problema tuo, arrangiati.