trapianto in ITALIA

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
gentili utenti del forum ,sono nuovo anche se vi seguo da almeno 2 anni con gran piacere .
e arrivata l'ora anche per di sottopormi ad un intervento di autotrapianto,volevo sapere se il dottor tesauro per un area di 72cm2 può innestarmi circa 3800 graft per raggiungere almeno una densità pari a 60 uf per cm2 visto che l'aera da trattare a ancora qualche capello non vorrei danneggiarla .
vorrei anche chiedere se c'è qualche utente operato dal dottor tesauro disposto a farsi vedere??

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
grazie mille.
volevo sapere se il dottor gambino raggiunge densità più elevate a confronto del dottor tesauro
potresti darmi il contatto di qualcuno che si e fatto operare con risultati di almeno 60 graft per cm2

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in italia scordati ste densità. se vai su bellicapelli trovi molti utenti con simili densità, fatti un giro

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da cumpare70
gentili utenti del forum ,sono nuovo anche se vi seguo da almeno 2 anni con gran piacere .
e arrivata l'ora anche per di sottopormi ad un intervento di autotrapianto,volevo sapere se il dottor tesauro per un area di 72cm2 può innestarmi circa 3800 graft per raggiungere almeno una densità pari a 60 uf per cm2 visto che l'aera da trattare a ancora qualche capello non vorrei danneggiarla .
vorrei anche chiedere se c'è qualche utente operato dal dottor tesauro disposto a farsi vedere??

povero piccolo..in 2 anni non hai appreso proprio nulla..per il trapianto devi andare all'estero o prepararti ad un risultato RIDICOLO.

alexjacob

Utente
15 Marzo 2005
48
0
15
Beh c'è un post sull'altro sito, quello dedicato solo ai trapianti di un utente italiano che ha ricevuto da Tesauro 3720 graft. Quindi non direi che siamo proprio lontani!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
alex qui stiamo parlando di densità. credi a studente se potrà dimostrarti quello che dice. sui forum non ho mai letto che tesauro supera le 50 uf, al massimo riesce a raggiungerle

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
io non ho niente da dimostrate........confuta tu quello che ho detto altrimenti non parlare più che è meglio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se fai una affermazione va dimostrata e se tu hai dati che non conosco fatti avanti e porta le prove. ah guarda che rosati fa una densità di 150 uf/cm2.... sì nel mondo della luna forse...
sei un pagliaccio studente[:eek:)]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
tu fai accuse infondate;
tu sei un pagliaccio fai pena;
tu sei qui solo a fare casini vergognati;
dimostra tu il contrario io nn ho voglia nè tempo di dimostrare a te niente perchè sei un meleducato;
più vedo che ti scoccia quello che dico e più continuerò a dire le mie idee [:D]