Trapianto e caduta laterale dovuta al tempo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
Ok ho capito.
Ma allora in ogni caso non si può prescrivere nulla. Ci vuole il foglio bianco del dermatologo, portarlo al medico di base che provvede alla ricetta. Ecco questa è la prassi.
Quello che abbiamo fatto fin'ora è stato totalmente illegale.
E ti dico pure di più, un dermatologo eticamente non può prescrivere nemmeno quella da 5mg perché ha un'altro scopo, quindi???? Si certo c'è il galenico...
Certo solo 1 mg (5 mg è ipertrofia prostatica)per Aga e assolutamente non duta in quanto non approvata.
In questi casi a sua discrezione ti può far firmare un consenso informato,dove tu ti prendi tutta la responsabilità in caso di problemi
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
In questo caso per legge avrebbe dovuto prescrivermela perché il farmaco ufficiale per l'aga non potevo assumerlo (stando a quanto le ho raccontato) e proprio in casi come questi che si ricorre all'off label ma sta stro**a non me l'ha prescritta
Eh chissà perché...
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
L'utilizzo off label si fa proprio in casi come quelli, o quando non esiste un farmaco approvato per un determinato problema o quando il farmaco ufficiale non si può usare
 

Tommaso9000

Utente
10 Agosto 2021
18
0
5
Nada alla fine non mi ha prescritto nemmeno la fina da 5 mg da spezzare , sarò costretto a vita a prendere la carefinast a 60 sbleuri .... :'(
 

Tommaso9000

Utente
10 Agosto 2021
18
0
5
Ma anche da voi con il foglio bianco del tricologo in farmacia fanno storie per la finasteride? perchè io l'ultima volta ho dovuto litigarci perchè non essendoci il timbro non volevano vendermela
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
Ma anche da voi con il foglio bianco del tricologo in farmacia fanno storie per la finasteride? perchè io l'ultima volta ho dovuto litigarci perchè non essendoci il timbro non volevano vendermela
beh senza riferimenti del medico è come carta straccia