Certo solo 1 mg (5 mg è ipertrofia prostatica)per Aga e assolutamente non duta in quanto non approvata.Ok ho capito.
Ma allora in ogni caso non si può prescrivere nulla. Ci vuole il foglio bianco del dermatologo, portarlo al medico di base che provvede alla ricetta. Ecco questa è la prassi.
Quello che abbiamo fatto fin'ora è stato totalmente illegale.
E ti dico pure di più, un dermatologo eticamente non può prescrivere nemmeno quella da 5mg perché ha un'altro scopo, quindi???? Si certo c'è il galenico...
Eh chissà perché...In questo caso per legge avrebbe dovuto prescrivermela perché il farmaco ufficiale per l'aga non potevo assumerlo (stando a quanto le ho raccontato) e proprio in casi come questi che si ricorre all'off label ma sta stro**a non me l'ha prescritta
Perché non sa fare il suo lavoro... Ecco perchéEh chissà perché...
Ma certamente, come noPerché non sa fare il suo lavoro... Ecco perché
Prova a chiedere in farmacia se ti danno il proscarNada alla fine non mi ha prescritto nemmeno la fina da 5 mg da spezzare , sarò costretto a vita a prendere la carefinast a 60 sbleuri .... :'(
Magaaari solo su prescrizione da meProva a chiedere in farmacia se ti danno il
Vai con quel foglio dal tuo dottore e ti fai fare una ricettaMa anche da voi con il foglio bianco del tricologo in farmacia fanno storie per la finasteride? perchè io l'ultima volta ho dovuto litigarci perchè non essendoci il timbro non volevano vendermela
beh senza riferimenti del medico è come carta stracciaMa anche da voi con il foglio bianco del tricologo in farmacia fanno storie per la finasteride? perchè io l'ultima volta ho dovuto litigarci perchè non essendoci il timbro non volevano vendermela
Fai il giro delle "chiese" qualcuno lo troviProva a chiedere in farmacia se ti danno il proscar
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: