Duta , la finasteride la conosco beneMa parli di Finasteride o duta?
Duta , la finasteride la conosco beneMa parli di Finasteride o duta?
no non va prese tutti i GG, in realtà non esiste un dosaggio ufficiale,si va a tentoniDuta , la finasteride la conosco bene
Sarei curioso di sapere che ti ha detto il tricologo ... magari chiedigli anche del Loniten (minoxidil orale) ... non credo siano molti i tricologi che si prendono certe responsabilità.Ok nel dubbio ho scritto al tricologo per la prescrizione , ma i dosaggi sono 0.5 mg tutti i giorni in maniera cronica tipo finasterde?
Ma perché qui in Italia non è ancora approvata?Il dosaggio più utilizzato è o tutti i giorni o 5 volte a settimana.
La posologia ufficiale nei paesi dove è approvata (Giappone e Corea) è tutti i giorni.
Non mi sembra solo quiMa perché qui in Italia non è ancora approvata?
Devi chiederlo alla glaxo, è una scelta aziendale, loro volendo potrebbero approvarla quando gli pare, hanno passato tutte e le 3 fasi di studio per l'approvazione già da più di 10 anniMa perché qui in Italia non è ancora approvata?
Mi ha bocciato la duasteride essendo una cura off label :'(Sarei curioso di sapere che ti ha detto il tricologo ... magari chiedigli anche del Loniten (minoxidil orale) ... non credo siano molti i tricologi che si prendono certe responsabilità.
Si si anche in Spagna vanno di Minox 5 mg dieAppurato nella pratica reale di tutti i giorni nei paesi dove si usa quotidianamente e sta soppiantando fina.
Dai proxy aspettiamo che la usi anche tu ??
Quando leggo queste cose mi butterei dalla finestra, di testa proprio...Ma sapete una marca di finasteride diversa dalla carefinast? 60 euro 84 mi costa , non so bene quanto costi il resto ma il tricologo mi ha detto che è una delle più economiche
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: