trapianto di capeli con cellule staminali

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
nessuno vuole giudicarti più di tanto e credo di essere stato il più possibile coerente e non mi sono arrabbiato... volevo solo citare una delle prime fasi che hai usato con me:

questo perchè normalmente in un forum si cerca di allargare il proprio giro di amicizie sopratutto femminili (l'unica donna in questo casò eri tu)

beh... questo per me vuol dire soltanto che hai delle manie di protagonismo e con i tuoi discorsi continui a dimostrarlo... e se non te ne sei accorta hai fatto affermazioni del tutto non appropriate!
io mi sono sempre dimostrato disponibile... per me può comunque finire qua! Basta che non dici che siamo stati noi a non capire o cose simili perchè non sono stupido!!! (non ho parlato al plurale ma penso che altri la pensano come me)
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
poi se vuoi ne parliamo in privato... ma comunque mi sembra inutile parlarne tanto perchè con il tuo messaggio personale hai solo accentuato il tuo modo di essere (non pensavo che gli uomini ci rimanessero male)... ho perso le speranze...
Non capisco perchè hai voluto lanciarmi questa nuova frecciatina era impossibile che non me ne accorgessi!!!
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Claudia, se qualcuno scrive qualcosa che non ti va a genio, devi attaccare ad infinitum? Se non desideri, discutere ulteriormente peraltro per me va benissimo. Ho chiarito ampiamente quale fosse la mia posizione.

Per quanto riguarda i problemi del mio compagno, io ho riportato le parole dei medici che lo stanno curando al fatebene fratelli (sentite con le mie orecchie), ovvero che il sistema endocrino che fino a qualche mese prima dell'assunzione della fina era perfetto poi ha subito delle modificazioni significative che hanno portato una serie di squilibri. Tanto che a distanza di 3 anni dall'assunzione del farmaco tutto il sistema endocrino è entrato in crisi, dalla tiroide (ipotiroidismo), al pancreas (deficit pancretico), dall'iper insulinemia, ad una serie di altre problematiche correlate apparse improvvisamente negli ultimi due anni che gli specialisti hanno ricondotto all'assunzione di finasteride quale causa scatenante. Dunque questa è la situazione, non me la sono di certo inventata io la diagnosi, ma medici di chiara fama, dunque se dovete muovere il dito contro qualcuno fatelo con chi ha formulato la diagnosi (giusto dav?)!.

Faccio inoltre notare a rockabilly ed a wantback che possono accusare di trollaggio qualcun'altro, dato che non me ne viene niente in tasca a provocare le reazioni di nessuno.

Peraltro il sig.want potrebbe almeno leggere bene i messaggi che interpreta, poichè non ho mai scritto che tutti i miei ex fidanzati hanno avuto problemi della sfera sessuale e che molte mie amiche sposate, mi hanno riferito dei problemi dei loro mariti che fanno uso di fina.

Perlatro dato che hai la cortesia di offendere gente che manco sai chi sia caro wantback, ti assicuro che sfigati non lo erano proprio, nè per aspetto fisico nè per catattere, per contro non so come sia tu che accusi gente che non conosci.

Infine dico a Vale che anche se non è cosa particolarmente cavalleresca, faresti bene a pubblicare il messaggio che ho inviato nel quale era scritto che non avevo intenzione d'offendere nessuno.
Dato che con queste tue parolette (anche un pò vigliacche, permettimi di dirlo) lasci pensare che in quel messaggio ci fossero chissà che genere di provocazioni, quando invece la verità è che in esso ci sono scritte tre righe con cui mi ero scusata per la frase senz'altro infelice sull'impotenza.

Ma, a quanto vedo, a molta gente piace litigare invece di evitare il prolungarsi di polemiche che non erano davvero nelle mie intenzioni.




 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
no problem... per me io non mi sento in colpa di niente... e non mi sento vigliacco per niente... a me è sembrato almeno che fosse una nuova provocazione dopotutto non ti conosco e inizialmente mi sei sembrata un po' troppo sicura di te... e comunque la parte degli uomini la potevi evitare... ecco qui:

mi dispiace non era mia intenzione offendere nessuno. Non credevo che gli utentu maschi se la sarebbero presa così male..

mea culpa..

Quello che non capisci comunque è veramente non voglio attaccarti ma è solo un consiglio che ogni tanto quando hai torto conviene chinare la testa prima di farsi del male da soli... se hai delle tue idee c'è modo e modo di dirle...

Mi interessa del caso del tuo ragazzo o quello con cui stavi insieme prima non ho capito bene... e mi sa che ho capito bene è il terzo che soffre di alopecia e prende anzi prendeva fina...
beh sotto il punto di vista medico non posso essere di aiuto... ma so che sicuramente il valore degli ormoni cambia con l'assunzione di finasteride e so anche che gli ormoni possono interagire sulla tiroide... però niente altro magari qualcuno può essere di più di aiuto... consiglio che se vuoi approfondire dovresti aprire un'altra discussione.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Guarda chiuderei qui la discussione... tanto ormai credo che le posizioni di tutti siano più che chiare...
Chi legge si farà la sua idea.
Riguardo al tuo fidanzato invece, come ho detto prima, sarebbe interessante sapere (ma non qui che ormai siamo largamente off topic) secondo quali meccanismi la fina avrebbe modificato il sistema endocrino e causato iperinsulinemia e tutto il resto.... Non per altro ma perchè se fai una affermazione lapidaria di questo genere la devi giustificare, altrimenti è allarmismo inutile. Non mi basta sapere che lo hanno detto dei luminari e che lo hai sentito con le tue orecchie, vorrei sapere i meccanismi scientifici per cui un inibitore recettoriale del DHT possa provocare degli squilibri di quel genere, anche perchè non mi risulta da tanti altri casi... allora o il tuo ragazzo ha altri problemi che magari la fina ha acuito, o sono indipendenti dall'uso della finasteride, checchè ne dicano i luminari... come dico sempre è facile dar sempre la colpa alla finasteride. A me piacerebbe per una volta che il discorso sides sia affrontato in modo intelligente... quindi che se si deve allertare una determinata categoria di persone che possono incorrere nei sides, lo si faccia con cognizione di causa... Cioè che si possa dire: attenzione, se avete determinati valori ormonali PRE finasteride, sappiate che assumendola potete incorrere in questi rischi e per questo motivo. In questo modo non solo si potrebbe aiutare chi i sides li ha, ma far vivere tranquilli coloro che invece i sides non li hanno! Così è più chiaro?
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Signori, in questo Forum, c'è la sezione apposita che parla di
fnasteride......NON SAREBBE IL CASO ANDARE A POSTARE LI' QUESTI ARGOMENTI?????
Grazie
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Si infatti per un momento pensavo di essere entrato nella sezione finasteride :) ... Ma nessuna news su histogen?
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
concordo pienamente con claudia!... alemb81 non penso che ci possano essere delle novità dopo il convegno di pochi giorni fa ...almeno credo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
... dal 27 luglio ad oggi?[:eek:)] L'ultimo link (e ultima notizia) che avevo linkato era appunto del 27 luglio....
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Morfea,piantala!I medici del Fatebenefratelli se hanno imcolpato la finasteride per i problemi del tuo compagno sono dei ciarlatani,perchè la finasteride non ha dato sides di quel tipo a nessuno dei partecipanti ai vari trials della Merck.Non ti preoccupare per me,io ho la più belle moglie del mondo e come aspetto fisico sono quasi meglio di Brad Pitt!:))))Comunque ti consiglierei di non giudicare le persone dall'aspetto fisico.I sides della fina già li conosciamo e francamente non si possono sempre lanciare affermazioni allarmistiche che creano disagi psicologici agli utilizzatori di questo farmaco,che di problemi psicologici ne hanno già abbastanza a causa della calvizie.Poi io non voglio offendere nessuno,tu hai il diritto di avere le tue idee,ma le cose che dici non sono provate dai fatti.
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Iperinsulimia per colpa di finasteride????Ma questo è assurdo!Vorrei sapere il nome del medico del Fatebenefratelli che ha fatto la diagnosi al tuo compagno,mi piacerebbe contattarlo,dovrebbe essere radiato dall'ordine dei medici.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbè dai se no non si finisce più e ripeto, siamo off topic! C'è una intera sezione e centinaia di post sulla fina dove volendo si potrebbe continuare il discorso... Non ho nemmeno capito perchè Morfea l'ha tirato fuori in questa discussione in cui si parla di staminali e genetica....
Direi di chiuderla qui se no non si va avanti...
grazie
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Faccio inoltre notare a rockabilly ed a wantback che possono accusare di trollaggio qualcun'altro, dato che non me ne viene niente in tasca a provocare le reazioni di nessuno.

Puoi anche essere reale ma la storia che hai sparato è ampiamente improbabile in molti passaggi. Occam gioca contro di te.
E tra l'altro hai sbagliato sezione e thread.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
eh eh... anche a me, ma sembra che non danno altre info quindi la deporrei come un'altra solita cura immaginaria!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
scusate ma la colpa è anche mia volevo solo fare chiarezza su alcuni tipi di affermazioni...
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
sono riuscito ad avere il numero telefonico della
clinica e per la crescita tutto procede secondo il protocollo clinico, cosi' mi ha riferito al telefono!!!!
+44 1612373517