ahahahah non te lo dirà perchè non vuole giudizi!
Fai il giornalista che strumentalizzi le parole degli altri?
Non ho mai scritto che non voglio giudizi.
Ho detto invece che non voglio giudizi suggestionati dal nome della clinica/dottore, e quindi una neutralità nel giudizio positivo o negativo che sia.
Sinceramente non mi sono operato per far parlare/sparlare persone come te, ma solo ed esclusivamente per me stesso.
Sto condividendo il mio percorso sotto un punto di vista "umano" nella speranza che possa essere utile a chi vuole intraprendere la stessa strada ed è magari titubante. La stessa cosa che sto facendo con Vannisca, cercando di dargli dei piccoli consigli che spesso si sottovalutano nel momento in cui ci si va ad operare, anche qui con la speranza che possano essere di aiuto a chi ancora non ha effettuato il percorso.
Se non ti sta bene il mio punto di vista, e l'unico tuo interesse è da chi si è operato tizio, o quanto ha speso caio, puoi sintonizzarti altrove, nessuno ti obbliga a seguire il percorso di altre persone.
Vannisca ha fatto il mio stesso errore quello di pensare che il trapianto fosse "un gioco da ragazzi" ed ha prenotato alla cieca.
Proxy tempo fa mi disse che il trapianto era una cosa seria e sottovalutai le sue affermazioni, ma quando ci passi poi capisci quanto sia estremamente complicato e quanto sia importante prepararsi un minimo anche per interfacciarsi con i dottori. Tantissime variazioni che ho fatto fare al mio intervento sono nate dall'informazione che poi ho appreso prima di andare, se avessi sottovalutato come avevo fatto l'intervento, probabilmente sarei uscito insoddisfatto.
Questi consigli che stiamo dando a Vannisca sono semplici pareri da prendere in considerazione, che lui da persona intelligente potrà studiare/approfondire per capire meglio a cosa si sta sottoponendo e cosa cerca dall'esito di questo intervento per evitare insoddisfazione ed arrivare un minimo preparato.