Trapianto con tecnia DHI

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
quindi devo solo dire di concetrarsi maggiormente su zona frontale e basta , ma sarà migliorativo in qualche modo ?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
quindi devo solo dire di concetrarsi maggiormente su zona frontale e basta , ma sarà migliorativo in qualche modo ?

Sono tutte scelte personali che devi valutare in relazione a quello che cerchi.
Nessuno può dirti se sarà migliorativo, ci sono situazioni di interventi che vanno "storti" in cui può essere anche peggiorativo, per questo non capisco come la clinica ti dia già per scontato un risultato sbalorditivo.

Valuta bene quello che fare, è un intervento stressante soprattutto nel post.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
che signiifica ?
Che da una foto non si puo' capire l'evoluzione e dare delle aspettative del genere al paziente.
Poi se ci vanno tutti,vai anche tu,qui ti sono stati dati solo dei consigli(anche da chi ci e'gia' passato)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se ne hai ancora puoi peggiorare quindi non capisco la logica della frase, comunque nei trapianti non è solo questione di pochi o tanti capelli ma più che altro di naturalità o meno dei capelli trapiantati e di donor ben conservate o meno.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
area donatrice, meglio che ti prendi un po di tempo per studiare l argomento e arrivare al trapianto più preparato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si ma farsi un trapianto non avendo nemmeno una minima base non e' proprio il massimo
bastano pochi minuti di lettura per farsi almeno un'idea
Poi comunque vedo che hai gia' prenotato,quindi la scelta e' stata fatta
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Penso che il problema più grande siano le aspettative.
Si può operare tutta la testa con 4000 bulbi? Assolutamente si.
Ho visto tantissimi report con situazioni di partenza migliori della sua, operati anche da Hasson che è il re delle strip, il migliore al mondo probabilmente.
Bene, con 4000 bulbi e zone così estese neanche Hasson è riuscito nei miracoli, i risultati che a mio avviso...

Questo è un report di Hasson, 4000 bulbi, situazione che immagino da quel poco che si vede sia migliore della tua, ma questo puoi valutarlo meglio te.

IMG_3363.jpg


IMG_3502.jpg


IMG_3668_zpsc45a3869.jpg


IMG_3666_zps9712f2c8.jpg


I risultati li lascio giudicare a te, visto che il giudizio è soggettivo, ma valuta che lui è il migliore al mondo in questo genere probabilmente.
Ogni risultato è un caso a se, però penso sia importante evitare aggettivi come "sbalorditivo, sorprendente" ancora prima di aver fatto un trapianto, qualsiasi essa sia la clinica che ha fatto certe affermazioni.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
ahahahah non te lo dirà perchè non vuole giudizi!

Fai il giornalista che strumentalizzi le parole degli altri?
Non ho mai scritto che non voglio giudizi.
Ho detto invece che non voglio giudizi suggestionati dal nome della clinica/dottore, e quindi una neutralità nel giudizio positivo o negativo che sia.
Sinceramente non mi sono operato per far parlare/sparlare persone come te, ma solo ed esclusivamente per me stesso.
Sto condividendo il mio percorso sotto un punto di vista "umano" nella speranza che possa essere utile a chi vuole intraprendere la stessa strada ed è magari titubante. La stessa cosa che sto facendo con Vannisca, cercando di dargli dei piccoli consigli che spesso si sottovalutano nel momento in cui ci si va ad operare, anche qui con la speranza che possano essere di aiuto a chi ancora non ha effettuato il percorso.

Se non ti sta bene il mio punto di vista, e l'unico tuo interesse è da chi si è operato tizio, o quanto ha speso caio, puoi sintonizzarti altrove, nessuno ti obbliga a seguire il percorso di altre persone.

Vannisca ha fatto il mio stesso errore quello di pensare che il trapianto fosse "un gioco da ragazzi" ed ha prenotato alla cieca.
Proxy tempo fa mi disse che il trapianto era una cosa seria e sottovalutai le sue affermazioni, ma quando ci passi poi capisci quanto sia estremamente complicato e quanto sia importante prepararsi un minimo anche per interfacciarsi con i dottori. Tantissime variazioni che ho fatto fare al mio intervento sono nate dall'informazione che poi ho appreso prima di andare, se avessi sottovalutato come avevo fatto l'intervento, probabilmente sarei uscito insoddisfatto.

Questi consigli che stiamo dando a Vannisca sono semplici pareri da prendere in considerazione, che lui da persona intelligente potrà studiare/approfondire per capire meglio a cosa si sta sottoponendo e cosa cerca dall'esito di questo intervento per evitare insoddisfazione ed arrivare un minimo preparato.
 
Ultima modifica:

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
senti stai calmo. Ho riportato le tue parole perchè qui molti ti hanno chiesto e tu come un bambino fai sempre le stesse affermazioni. Fai tanto il moralista nel condividere esperienze e poi sei proprio tu che non li condividi. Quindi smettila. Con ciò chiudo perche qui non è un forum per discussione. Pero mi hanno insegnato che se fai delle domande e alle stesse domande che ti fanno non rispondi è maleducazione, non la penso cosi solo io ma puoi chiedere anche agli altri del forum. Ciaoooo da un giornalista;)