ti sconsiglio vivamente di fare una fut. Stai facendo qualche cura ? usi finasteride?
cmq sto usando da circa due mesi la finasteride , il trapianto lo dovrei fare il 5 agostosempre dipende dal chirurgo a cui ti affidi. se si è rivolto a serkan a quanto ho capito non vuole spendere tanto. Quindi non fare la fut da loro. Poi secondo me se usa finasteride avrà dei miglioramenti. Fai il trapianto dopo aver massimizzato le cure. Cmq per esperienze viste non fare la fut se vuoi spendere poco
dove li trovo?Un consiglio che mi sento di dare a Vannisca è di iniziare a guardare tutti i casi di diradamento esteso che sono pubblicati qui sul forum ed iniziare a farsi un idea più realistica possibile.
grazie per tutte le rispose , sinceramente le mie aspettative sono di riempire maggiormente la zona frontale in modo da avere in ciuffo folto avanti , e zona centrale vertex mi importa ben poco , allora possono andare bene 4000 bulbi ?
si loro mi hanno detto 4000 bulbi infoltimento generale hanno detto che e` un esito grandioso , quindi voi mi state dicendo il contrarioSe devi fare solo il vertex si.
Ma se come ti hanno scritto, con 4000 bulbi ti fanno la testa intera il ciuffo folto in avanti diventa un miraggio.
Quando andrai a fare il trapianto digliela questa cosa, e magari evita di farti toccare zone di cui non ti interessa trattare.
Maggiore è il quantitativo di bulbi che riesci a mettere frontalmente, maggiore sarà la densità.
cmq gli dirò di non toccare le zone che non mi interessano , a me interessa il davanti , ovviamente gli porterò una foto di 5 anni fa dove prendere spunto
che signiifica ?E soprattutto dalla solo visione di una foto
cmq tu dici che con questo intervento avrò delle migliorie ? cioe sarò presentabile ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: