Trapianto capelli Fue... cliniche migliori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Ciao intanto prima di fare un trapianto,la tua alopecia dovrebbe essere stabile.
Stai seguendo qualche cura?
Il trapianto non e' la panacea,ha bisogno di terapie topiche e sistemiche prima-dopo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giuseppe1987

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Sarebbe consigliabile vedere sempre anche i report delle cliniche e non solo i casi pubblicitari, penso che non è necessario spiegare la differenza.
Aggiungo che purtroppo "oggi" sarebbe il caso di accertarsi anche se i report sono reali, ma questo è un altro discorso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho 43 anni appena compiuti e vorrei fare un trapianto al vortice per diradamento da alopecia androgenetica, volevo chiedervi a Roma quali sono le cliciche migliori per qualità prezzo. grazie

Come ti hanno detto, a Roma c'è la dottoressa Insalaco... Tienici aggiornati sulla tua situazione e se farai la visita da lei :D
 

Alex77

Utente
18 Novembre 2020
5
0
5
Salve, stavo pensando di fare un trapianto anche io dalla dottoressa insalaco. Qualcuno ha esperienza presso la sua clinica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Salve, stavo pensando di fare un trapianto anche io dalla dottoressa insalaco. Qualcuno ha esperienza presso la sua clinica?

Che problematica hai?
Il trapianto non è la panacea,prima bisogna stabilizzare,poi continuare a curare.(per non pentirsi poi)
Se ci dai più informazioni rispondendo alle domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
Magari possiamo aiutarti meglio
 

Alex77

Utente
18 Novembre 2020
5
0
5
Ho 27 anni, e ho una calvizie abbastanza avanzata. Le ho provate tutte (prp, minoxidil, fina -interrotta per sides- anche minoxidil per scaricare risultati). Secondo voi, nonostante i 27 anni, sapendo che prima dei 30 è sconsigliato fare trapianti, il mio caso me lo permette comunque? Io sono fortemente intenzionato a farlo.
Vorrei caricare foto ma mi da sempre file troppo grande
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Ho 27 anni, e ho una calvizie abbastanza avanzata. Le ho provate tutte (prp, minoxidil, fina -interrotta per sides- anche minoxidil per scaricare risultati). Secondo voi, nonostante i 27 anni, sapendo che prima dei 30 è sconsigliato fare trapianti, il mio caso me lo permette comunque? Io sono fortemente intenzionato a farlo.
Vorrei caricare foto ma mi da sempre file troppo grande

Ciao Alex, ti consiglio di contattare la Dott.ssa Insalaco e vedere cosa ti dice... facci sapere (y)
 

Franco12

Utente
29 Marzo 2021
2
0
5
Fatto personalmente in Turchia, a Istanbul nella clinica Maya Centrium, 9 mesi fa. Secondo me è il posto migliore, mi sono trovato veramente bene. L'equipe che mi ha assistito molto professionale e la struttura meravigliosa con un ottimo servizio. Ho fatto la tecnica fue. Non ho avuto dolori o problemi nel post-trapianto e il mio processo di crescita sta andando molto bene, sono già molto contento dal risultato ✌
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
341
21
265
Fatto personalmente in Turchia, a Istanbul nella clinica Maya Centrium, 9 mesi fa. Secondo me è il posto migliore, mi sono trovato veramente bene. L'equipe che mi ha assistito molto professionale e la struttura meravigliosa con un ottimo servizio. Ho fatto la tecnica fue. Non ho avuto dolori o problemi nel post-trapianto e il mio processo di crescita sta andando molto bene, sono già molto contento dal risultato ✌

Consiglio per gli acquisti ?.