Trapianto capelli Fue... cliniche migliori?

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Buongiorno,
ho 34 anni e la mia situazione è ormai stabilizzata, stavo pensando di fare un trapianto con tecnica FUE...

Quali sono le cliniche in Italia e in Europa davvero valide? Le migliori... Non è un problema di prezzo, ma solo di ottenere i migliori risultati possibili.

Se mi fate un elenco ve ne sarei grato.
 

Umanista

Utente
12 Novembre 2019
15
3
5
Mian
in italia gambino è tra i migliori o, a seconda dei punti di vista, tra i meno peggio.... in ogni caso il professionosta bravo è quello che non fa danni né in donor né in ricevente, quasta è la cosa fondamentale. anche i top surgeon a volte ottengono risultati inferiori alle attese, ma già il fatto che non fanno danni li pone un gradino sopra gli altri
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
.... in ogni caso il professionosta bravo è quello che non fa danni né in donor né in ricevente, quasta è la cosa fondamentale. anche i top surgeon a volte ottengono risultati inferiori alle attese, ma già il fatto che non fanno danni li pone un gradino sopra gli altri
Infatti lo scopo principale deve essere quello di non ritrovarsi peggio del pre, poi si sa che l'HT non è una scienza esatta.
Aggiungo solo che anche su quelli considerati top c'è da informarsi e capire chi lo è per meriti e chi per pubblicità.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Senza dilungarmi troppo in considerazioni vere ma poco gradite:) , diciamo che è per una questione di consulenze ed è sempre per la stessa questione che è purtroppo necessario fare il distinguo fra i veri top e quelli che secondo me sono "fittizi" , in generale.
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Senza dilungarmi troppo in considerazioni vere ma poco gradite:) , diciamo che è per una questione di consulenze ed è sempre per la stessa questione che è purtroppo necessario fare il distinguo fra i veri top e quelli che secondo me sono "fittizi" , in generale.

Capisco (y)

Della Dottoressa Insalaco cosa ne pensate??
 

rizietto

Utente
28 Novembre 2019
1
0
5
roma
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho 43 anni appena compiuti e vorrei fare un trapianto al vortice per diradamento da alopecia androgenetica, volevo chiedervi a Roma quali sono le cliciche migliori per qualità prezzo. grazie