Dottoressa InsalacoCiao a tutti sono appena iscritto, ho 43 anni appena compiuti e vorrei fare un trapianto al vortice per diradamento da alopecia androgenetica, volevo chiedervi a Roma quali sono le cliciche migliori per qualità prezzo. grazie
Dottoressa InsalacoCiao a tutti sono appena iscritto, ho 43 anni appena compiuti e vorrei fare un trapianto al vortice per diradamento da alopecia androgenetica, volevo chiedervi a Roma quali sono le cliciche migliori per qualità prezzo. grazie
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho 43 anni appena compiuti e vorrei fare un trapianto al vortice per diradamento da alopecia androgenetica, volevo chiedervi a Roma quali sono le cliciche migliori per qualità prezzo. grazie
Salve, stavo pensando di fare un trapianto anche io dalla dottoressa insalaco. Qualcuno ha esperienza presso la sua clinica?
Ho 27 anni, e ho una calvizie abbastanza avanzata. Le ho provate tutte (prp, minoxidil, fina -interrotta per sides- anche minoxidil per scaricare risultati). Secondo voi, nonostante i 27 anni, sapendo che prima dei 30 è sconsigliato fare trapianti, il mio caso me lo permette comunque? Io sono fortemente intenzionato a farlo.
Vorrei caricare foto ma mi da sempre file troppo grande
Fatto personalmente in Turchia, a Istanbul nella clinica Maya Centrium, 9 mesi fa. Secondo me è il posto migliore, mi sono trovato veramente bene. L'equipe che mi ha assistito molto professionale e la struttura meravigliosa con un ottimo servizio. Ho fatto la tecnica fue. Non ho avuto dolori o problemi nel post-trapianto e il mio processo di crescita sta andando molto bene, sono già molto contento dal risultato ✌
Ho dato solo la mia opinione personale, in una discussione per le clinicheConsiglio per gli acquisti ?.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: