Trapianto a Roma

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
po*ca zozzza , una bella galleria di trapiantati solo in Italia .

siii siis siii siii siiisii sii ...............
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
CICILILLA ho capito che sei contento di Tesauro e mi fa' piacere perche' credo che sia un Doc che merita,ma da li a dire che le tecniche sono uguali in italia come in Canada ce ne passa,non facciamo disinformazione.

Il fatto che i pazienti italiani operati in Italia non postino le foto o non diano il consenso la dice LUNGA!
Noi operati oltreoceano postiamo perche' siamo STRAFIERI di aver riacquistato la chioma.....altrimenti non posterei le foto se avessi guadagnato 100 capelli capisci?

TS in italia te la cavi con 4000 euro?bene

Considera pero'che dopo potresti spenderne altri 8000 per la seconda sessione in Canada quando ti sarai reso conto che nn sei contento...

TOT €12000......Fai tu se risparmi
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ts7929
aridaje' co' ste' tette e culi,favolos 80 stai in fissa.


tette e culi
tette e culi
tette e culi!!!!!
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
si pero'e' giusto anke dire che ultimamente ci sono degli
utenti soddisfatti del trapianto italico e qualcuno ha pure
postato delle foto,su salus oltre a me hanno messo foto gente
come Billo,Smmrjfm,Mammo,Marcoprato,Luchetto,un altro utente di chi non ricordo
il nome che e'stato operato a Brescia dal dott.Barni mi pare,qui su Ieson
ho visto le foto di Umberto operato da Tesauro e di qualcun'altro.
Ho conosciuto comunque gente soddisfatta come Birillo,Visitor (Tesauro),
Burgman (Buttafarro),Sandek (Gambino),insomma non tutta l'Italia e' da
buttare [:D].
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165


se sono soddisfatti qui vuol dire che se si fossero operati in Canada sarebbero molto più che soddisfatti
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Ma fammi ridere, Luchetto continuava a dire che il suo trapianto era una figata, ma dalle foto si vede che è proprio un cesso. Certi hanno problemi di vista, altro che di capelli!
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
pigliosco,mi spiace contraddirti ma di report SERI di operati in italia nn ne ho mai visto.tu hai postato solo una foto postoperatorio minuscola,faresti un bel servizio se facessi una sorta di report fotografico dettagliato come hann fatto altri operati oltreoceano.cio nn toglie che dalla foto che hai postato sembra che il tuo intervento sia riuscito molto bene..Perchè nn fai un bel report con tante foto e lo inserisci nella galleria di questo e dell'altro forum?faresti un favore enorme a molti utenti...per gli altri utenti che hai citato,nn ho mai visto foto degne di nota.umberto(operato da tesauro )aveva inserito le foto pre e postoperatorie poi è sparito(magari aggiornerà la situazione a ricrescita avvenuta)...
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
31 wrote:
se sono soddisfatti qui vuol dire che se si fossero operati in Canada sarebbero molto più che soddisfatti

Puo'essere ma non si puo' sapere.

Ronald wrote:
Ma fammi ridere, Luchetto continuava a dire che il suo trapianto era una figata, ma dalle foto si vede che è proprio un cesso. Certi hanno problemi di vista, altro che di capelli!

Ronald,non sto parlando della qualita'del trapianto ma delle foto postate,poi guarda
contento lui,contenti tutti,certo io sono soddisfatto del mio e ci vedo perfettamente.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
x favolos80

guarda bene che la seconda foto che ho postato qui
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17207
e' bella grande..

Purtroppo non ho la macchina digitale,appena posso mi faccio
fare altre foto dal mio amico e le posto qui.
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
si è vero è grande..forse tempo fa quando l'avevo vista nn me la faceva ingrandire...cmq sarebbe molto piu utile un bel report con piu foto da diversa angolazione e con diverse condizioni di luce...almeno tu hai messo qualche foto.gli altri operati in italia son troppo restii a metterle.ciao
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
cmq Berlusconi (che non credo debba scegliere tra comprarsi la porsche o farsi un trapianto in canada o in qualche altro paese estero), si è fatto operare in ITALIA (2volte) DA UN MEDICO ITALIANO, da quello che so è un medico di ferrara che si chiama rosati.
bye
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
cmq Berlusconi (che non credo debba scegliere tra comprarsi la porsche o farsi un trapianto in canada o in qualche altro paese estero), si è fatto operare in ITALIA (2volte) DA UN MEDICO ITALIANO, da quello che so è un medico di ferrara che si chiama rosati.
bye

anche bruce willis è andato da bosley e non da hasson che siano ricchi non significa che abbiano le migliori informazioni e questo non solo nel campo dell'autotrapianto [:)]
 
2 Luglio 2004
239
0
165
io non metto foto perche' non mi interessa metterle,e questo sarebbe avvenuto sia se fossi stato operato in canada,opp in italia,sia se l'int.fosse andato male oppure bene,non le avrei messe in ogni caso,e non biasimo chi non lo fa.per quanto riguarda la standardizzazione degli int.,non posso parlare con sicurezza,non sono un chirurgo,ma non vedo cosa si possa inventare di tanto diverso nella tecnica del trapianto.la tecnica se ben eseguita,non si discosta piu' di tanto,italia o canada che sia.l'entita' come numero di uf e' sicuramente superiore all'estero,ma non e' un fatto tecnico,ma solo di entita del prelievo del lembo.quei 4-5 chirurghi in italia che oggi fanno solo trap di capelli sono in grado di ottenere buoni risultati in calvizie non troppo avanzate,poi se uno vuole ottenere risultati in relazione alla quantita' di uf maggiore,vada in canada.penso che piu' o meno sia cosi'.....in soldoni..
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti, sono un paziente del Dott. Campo e vivo tra Montreal e l'Italia. Dopo aver chiesto delle informazioni al Campo , lui mi ha consigliato CALDAMENTE di farmi un viaggetto a Vancouver.
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ciccililla mi spiace ma se continui a dire che le tecniche sono uguali in tutto il mondo devo dirti che nn sei per niente informato in materia..

Le tecniche sono DIVERSISSIME...a partire dalla Lateral slit che solo pochi top surgeon sono in grado di fare..alla chiusura Tricophytic etc

Ci sono tecniche inoltre che consentono di inserire fino a 100/120 uf per cm quadrato...
In Italia il record e' di 45 e solo un chirurgo e' riuscito...

Questo e' giusto dirlo perche' una densita che all occhio risulti uguale a quella di madrenatura e' attorno alle 60/70 uf per cm poi dipende da molte varianti come colore e diametro del capello

Un paziente deve essere consapevole che una densita' normale da un chirurgo puo' richiedere 3 interventi...da altri 1 solo

Ciaoo



 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x mascagna,non e' che i pazienti non mettono le foto perche' nopn ci sono risultati....ti ho detto che ho visto le foto sul pc del dottore e sono ottimi lavori, credimi un po' me ne intendo e sono lavori ottimi se mi credi mi fa piacere, altrimenti continuate a dire anche il contrario ,non posso farci nulla
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Dopo aver chiesto delle informazioni al Campo , lui mi ha consigliato CALDAMENTE di farmi un viaggetto a Vancouver.

E non avevo dubbi al riguardo: è rimasto completamente sconvolto, annichilito e allibito dai risultati del sottoscritto, non aveva mai visto nulla del genere in vita sua (parole sue). Anche lui si è convertito al culto canadese e con onorevole onestà intellettuale ha ammesso il gap impressionante e abissale tra i pecorari nostrani e i top-surgeons d'oltreoceano. Il resto sono solo chiacchiere. Victor & Alvi forever!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Maverik ho capito che sei riconoscente a Tesauro ,non metto in dubbio sia un bravo dottore....pero' il fatto che in rete il rapporto foto dopo trapianti con risultati palpabili sia 10 a 1 tra canada e italia vorra' dire qualcosa o no?

Io credo che in italia gli autotrapianti su italiani siano molti di piu' ogni giorno rispetto a pazienti che hanno avuto il coraggio e i soldi per andare in canada no?

Secondo te' perche' in rete quelli che postano le foto del risultato finale sono la stragrande maggiorparte pazienti italiani operati all 'estero?

Parlo di forum italiani ovviamente....

bellicapelli.forumfree.net

fatti un giretto poi capisci di cosa parlo

ciaoo