Trapianto a Roma

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Ragazzi a Roma ormai sono certo! per un trapianto bisogna scegliere tra questi tre:
Da dott. Campo( unico dubbio e' che e' un bravo dermatologo soltanto)?
Da dott. Rusciani Luigi Sforza
Da dott. De Nuntiis

I prezzi sono piu' o meno uguali li ho incontrati tutti e 3 ma da chi vado? Tiro a sorte con le palline?
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
comincia a scartare l'italia...e sei gia sulla buona strada

guardati sto sito

bellicapelli.forumfree.net

ciaoo
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
ci sono stato nel sito:la tecnica americana o canadese trapiantata in italia e' identica, e' come voler dire che per curarmi un raffreddore vado nel paese dove hanno inventato l'aspirina... siamo a questi livelli qui
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
come come????

la tecnica canadese e' uguale a quella italiana?????


AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Questa e' la piu' grossa cazzata che ho sentito da quando frequento i forum(6 anni)

vai vai in italia.....poi ci risentiamo

guardati ilmio report su bellicap

gordongekko

ciauz
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
ts,
a volte in italia si riesce a risolvere in caso di calvizie nn molto avanzata..ma nn in italia in generale,a quanto pare tesauro è l'unico(o almeno uno dei pochi) professionista serio che esegue trapianti..quasi tutti gli altri chirurghi italiani fanno trapianti per arrotondare lo stipendio,visto che trattano anche tette,culi e quantaltro.
la professione di chir della calvizie dev'essere esclusiva proprio perchè molto delicata e difficile...i grandi top surgeon canadesi si occupano solo di autotrapianto infatti..
in questo campo soprattutto ci sono tante incognite,e anche i migliori chirurghi mondiali a volte possono sbagliare,e se sbagliano loro figurarsi i poco esperti..facendoti operare da un top surgeon sicuramente si riducono di molto i rischi di scarsa riuscita...vedi tu...
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165