Trapianto a Roma

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Ragazzi a Roma ormai sono certo! per un trapianto bisogna scegliere tra questi tre:
Da dott. Campo( unico dubbio e' che e' un bravo dermatologo soltanto)?
Da dott. Rusciani Luigi Sforza
Da dott. De Nuntiis

I prezzi sono piu' o meno uguali li ho incontrati tutti e 3 ma da chi vado? Tiro a sorte con le palline?
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
comincia a scartare l'italia...e sei gia sulla buona strada

guardati sto sito

bellicapelli.forumfree.net

ciaoo
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
ci sono stato nel sito:la tecnica americana o canadese trapiantata in italia e' identica, e' come voler dire che per curarmi un raffreddore vado nel paese dove hanno inventato l'aspirina... siamo a questi livelli qui
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
come come????

la tecnica canadese e' uguale a quella italiana?????


AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Questa e' la piu' grossa cazzata che ho sentito da quando frequento i forum(6 anni)

vai vai in italia.....poi ci risentiamo

guardati ilmio report su bellicap

gordongekko

ciauz
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
ts,
a volte in italia si riesce a risolvere in caso di calvizie nn molto avanzata..ma nn in italia in generale,a quanto pare tesauro è l'unico(o almeno uno dei pochi) professionista serio che esegue trapianti..quasi tutti gli altri chirurghi italiani fanno trapianti per arrotondare lo stipendio,visto che trattano anche tette,culi e quantaltro.
la professione di chir della calvizie dev'essere esclusiva proprio perchè molto delicata e difficile...i grandi top surgeon canadesi si occupano solo di autotrapianto infatti..
in questo campo soprattutto ci sono tante incognite,e anche i migliori chirurghi mondiali a volte possono sbagliare,e se sbagliano loro figurarsi i poco esperti..facendoti operare da un top surgeon sicuramente si riducono di molto i rischi di scarsa riuscita...vedi tu...
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ragazzi,facciamo un po' do ordine..

i forum devono servire a dare informazioni sia a chi
si vuole trapiantare all'estero sia a quelli che,per
motivi loro (condivisibili o meno) vogliono restare
qui in Italia.
Io credo che siano proprio questi utenti che vanno aiutati maggiormente
e indirizzati perche'qui,purtroppo,di buoni chirurghi ce ne
sono davvero pochi a differenza di altri paesi;dico cosi'perche'
quando a suo tempo ho iniziato a prendere qualche informazione
(allora frequantavo solo Salus)c'erano molte testimonianze (la
maggior parte negative)sui trapianti italici ma erano quasi tutte
riferite ad interventi del secolo scorso,quindi non mi furono di
nessuna utilita'perche',ahime',correva l'anno 2004 e ,magari,
qualcosina era cambiato.
Alla fine ho preso le giuste informazioni per il mio caso di
calvizie e ho risolto,ma queste informazioni le ho dovute reperire
al di fuori dei forum,incontrando dal vivo gente trapiantata qui
recentemente (ho avuto anke molta fortuna in questo,devo riconoscerlo),
sobbarcandomi ricerche stile Tom Ponzi,vorrei che altri evitassero la
mia trafila.
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Io sto dicendo CHE IL DOTT. CAMPO FA' I TRAPIANTI A ROMA CI HO PARLATO....ALLORA SE CAMPO DERMATOLOGO E' UN GENIO (PER QUESTO FORUM).....E CONTEMPORANEAMENTE UN INCAPACE PER I TRAPIANTI( SEMPRE SU QUESTO FORUM) ....ALLORA QUESTO FORUM E' FAZIOSO, E ,COSA PEGGIORE, VISCERALMENTE FUORVIANTE....
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
MASCAGNA VISTO CHE SONO 6 ANNI CHE NON SENTI ca**ate SPIEGAMI NEL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA COSA VUOL DIRE TECNICA
LA TECNICA E' UGUALE PER TUTTI I TRAPIANTI CHE SI FANNO AL MONDO ....PURE IN CINA ...
POSSO DARTI RAGIONE QUANDO PARLI DI BRAVURA O MENO DEL CHIRURGO...MA IO SUL TRAPIANTO PERFETTO NON CI METTO LA MANO SUL FUOCO NEMMENO PER QUELLI CANADESI O AMERICANI



 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Allora la tecnica e' il motus operandi in cui un chirurgo effettua un trapianto chirurgico

Esistono tecniche molto diverse TS se ti documentassi meglio:

A partire dal prelievo(tecnica FUE o STRIP,STRIP TRICOPHYTIC,BAHT,ETC)

Per le incisioni ogni surgeon ha una propria tecnica(lateral slit,saggital slit,punch,etc)

Per le attrezzature idem,microscopi magnificatori,1,2,3,4,5,6,dipende da quanto uno investe(in italia sarebbe sottrarre un ordine al concessionario Jaguar o a un costruttore di barche)....bisturi,lame custumized cioe' tagliate su misura in base al capello etc...

Questo detto in breve perche' sto' mangiando...

Documentati bene...le tecniche soni diversissime caroda chirurgo a chirurgo!

ciaoo
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
In Italia ci sono al massimo 2 assistenti pagate 1000 euri al mese,a vancouver sono 10 per ogni intervento pagate 4500 dollaretti al mese cadauna...

I microscopi per tagliare le grafts sono 6 in ogni stanza...in italia usano gli occhiali del guerrin sportivo...ricordi quelli per vedere sotto le gonne??

Credo avrai capito
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
non lo so' io ero partito per un trapianto a Roma , spendevo 4000 euro, ma mi hai scoraggiato!
Io sono stato accorto, grazie a questo forum, di evitare tutti i centri tricologici , tipo tricomedit o roba' simile , ma Campo, lo studio Skinlaser , o l'istituto di chirurgia Plastica di Roma li ho visti, insomma mi sono apparsi abbastanza competenti e onesti.
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Guarda nn devi basarti sulla simpatia del dottore o se ti sembra onesto o professionale...

L'unica cosa che parla sono i risultati!

Informati bene su i forum piu' importanti italiani e internazionali come hairlosshelp,ganarpelo etc...

In Italia belli capelli

Vedi di incontrare dal vivo qualche paziente....

Anche a me' a padova quando sono stato intagliato sembrava bravo e lo studio era bellissimo e di lusso ma che c'entra?


Vedrai che un giorno mi ringrazierai.....ho questa presunzione[8D]
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Non parliamo del laser che proprio questo chirurgo di padova mi intorto' con la storia del laser che e' una cazzata pazzesca perche' attorno al foro ti brucia le grafts circostanti sia in prelievo che in zona innesti...OKKIO

Son specchietti per le allodole...
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Campo li fa' i trapianti , adesso non so' se personalmente, comunque ho preso un pre-accordo con Lui per questa estate.