Trapianto a Roma

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
stai lontano da Campo....assolutamente!! se hai la possibilità di spendere un pò di più vai in Canada e rimarrai ultrasoddisfatto......altrimenti se devi rimanere qui in Italia vai dal dott. Tesauro ma, anche se qui è uno dei migliori, non è assolutamente la stessa cosa di Alvi o Hasson....

se qualcuno ti ha scoraggiato con Campo ha fatto un opera sacrosanta....hai fatto bene a chiedere qui perchè noi siamo aggiornati su tutto quello che accade nel mondo sulla calvizie....questo è un risultato,ricordati, che ti porterai dietro tutta la vita............ciao [:)]

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Da chi mi manda Campo? Comunque non mi sono impegnato definitivamente con Campo.Tesauro sta' a Parma? Quasi , quasi non lo faccio piu' sto' trapianto , tanto a 35 anni, ho aspettato tanto, sto' bene cosi'.Mi faccio l'auto nuova.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
quello che ho fatto io...ehehehe

comunque ogniuno ha le proprie priorita'....

io son 10 anni che lotto e sogno di dimenticarmi il problema capelli per vivere spensierato e divertirmi....tuffarmi in acqua senza paranoie....andare in giro col vento senza prendermi male...

finalmente ci sonoriuscito...e non c'e porsche chemi possa dare questa felicita' ve lo assicuro!

GOOD LUCK!

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
A parte che con il costo di una porche di 50.000 euro se mi va bene che la trovo a questo prezzo ci faccio ipoteticamente 12 trapianti in canada giusto?

2 Luglio 2004
239
0
165
io sono stato operato da tesauro,quindi so come opera.in canada non posso esprimermi,ma penso che la differenza sostanziale,sia nell'entita' delle uf innestate,maggiore,perche' l'asportazione del lembo e' maggiore in larghezza e in lunghezza,prob.hanno equipe piu' numerose,probabilmente c'e' un maggior sezionamento delle uf.la tecnica del l'autotrapianto e' standardizzata,e come la fanno in canada,la fanno in italia e in altre parti del mondo.sicuramente ci vuole passione,molta pazienza,e un chirurgo con una equipe di brave assistenti che fanno solo quel tipo di intervento,e che quindi abbiano molta manualita'.Questo e' quanto.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
cicci perchè i pazienti operati da chirurghi italiani sono restii nel mostrare le loro foto ? Io ho avuto 3 ht andati male in Italia e nonostante ciò non ho esitato a mostrare la mia faccia a tutti quelli che vengono a visitare il mio forum e che possono vedermi nella galleria fotografica che mettiamo a disposizione.
Mi piacerebbe poter mettere anche qualche caso italiano andato bene visto che purtroppo sono per la maggior parte casi repair di ht andati male nel vostro paese (dico vostro perchè io sono messicano) [:)]
Quindi ti inviterei a postare qualche foto anche a viso coperto.
Voglio ribadire qua che io non ho una posizione intransigente nei confronti dei chirurghi italiani anche se penso che siano sostanzialmente per problemi strutturali e di esperienza non in grado di fornire i risultati di oltreoceano.
Tuttavia sono aperto al dialogo e al confronto onesto e sincero senza attacchi a questa a quella persona. Credo che questo sia lo spirito giusto per aiutare chi si appresta a compiere un passo che oltre ad uno sforzo economico richiede anche un forte approccio mentale. A chi contesta che i casi italiani andati mali sono antichi rispondo che alcuni utenti hanno avuto il loro ht nel 2005 io l'ultimo in italia nel 2002 non quindi 3 secoli fa [:D]

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
io sono stato operato da tesauro,quindi so come opera.in canada non posso esprimermi,ma penso che la differenza sostanziale,sia nell'entita' delle uf innestate,maggiore,perche' l'asportazione del lembo e' maggiore in larghezza e in lunghezza,prob.hanno equipe piu' numerose,probabilmente c'e' un maggior sezionamento delle uf.la tecnica del l'autotrapianto e' standardizzata,e come la fanno in canada,la fanno in italia e in altre parti del mondo.sicuramente ci vuole passione,molta pazienza,e un chirurgo con una equipe di brave assistenti che fanno solo quel tipo di intervento,e che quindi abbiano molta manualita'.Questo e' quanto.

che la tecnica è standardizzata nn è proprio verissimo,ci son dottori in italia che praticano ancora i microinnesti di piu capelli e nn l'innesto delle singole uf..
poi in italia quasi tutti i chirurghi che praticano l'HT fanno anche altro,tipo tette e culi..forse tesauro è l'unico professionista serio che qua in italia fa solo HT...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho visti decine di trapianti di tesauro nel suo pc ma per metterle su internet ci vuole l'autorizzazione purtroppo non dipende dal chirurgo..

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
si però anche gli stessi utenti potrebbero farsi delle foto e metterle online!
[:)]sarebbe utile per tutti !