TRADIMENTI MATRIMONI E STORIELLE

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...io vado fuori di testa quando una ragazza già fidanzata ci prova con me... lo trovo eccitante... [:D]

 
9 Agosto 2006
853
1
265
sono d'accordo col commissario bellachioma... non vorrei condannare nessuno ma nemmeno assolverle solo perchè sono pecorlle smarrite... mi ricordo cosa mi diceva, sapeva cosa faceva, a lui e a me!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe...finchè sono le regazze degli altri tutto ok..
ma troveresti tanto eccitante Benji se mi portassi a letto la tua ragazza..??

non penso tanto..
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Le corna si possono anche aiutare a metterle, ma non si tradiscono gli amici, vergogna.
E poi cosa ti volevi mettere seriamente con una così? Il suo moroso, mi pare strano, non sospettasse nulla, forse tradiva anche lui, oppure è un tipo semplice, oppure ancora fa finta di niente pensando di non poter trovare un'altra ragazza. Molto meglio stare con una così senza impegno.
Ho solo una domanda, non mi è mai successo che una si trovi incuriosità da me solo per un messaggio, tu che diavolo gli hai scritto per fare un modo che ti richiamasse?
Mi rendo contro altresì che molto dipendeva dal tipo di donna, non tutte si mettono a pasturare col primo che gli manda un messaggio anonimo, nel senso che non sanno chi sia.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da sal77
hehe...finchè sono le regazze degli altri tutto ok..
ma troveresti tanto eccitante Benji se mi portassi a letto la tua ragazza..??

non penso tanto..


...mettiamo che una sera in un locale conosci una bella ragazza... ti dice che è fidanzata con un tipo che non conosci... ti fa capire che comunque per quella sera ci starebbe... tu cosa faresti?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A me non frega proprio niente di niente. Siccome il tipino oggi mi ha fatto arrabbiare e molto, se mi capita QUALSIASI storia di sesso con un ragazzo che mi piace ci vado e non ci sto a riflettere nemmeno un nano-secondo, nemmeno se è fidanzato o sposato. Anzi!
[:p]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Gabriele79... che dire... non ho voluto il numero dal mio amico proprio per non poterci provare e semplicemente il primo sms diceva circa : per piacere, stiamo mangiando, continua a scrivere al mio amico in un altro momento , grazie .
I messaggi seguenti sempre molto di cortesia... poi le cose con le settimane cambiarono
Certo non sapevo che lei era una tipa così, altrimenti le cose sarebbero andate diversamente .
Nemmeno sapevo che era fidanzata, non so dirti se il futuro marito sappia, sospetti oppure a sua volta tradisca... tutti me lo dicono, anche io all'epoca ho pensato ma questo non si insospettisce? ... però ... sono al matrimonio .
Per rispondere alla tua domanda su cosa diavolo scrivo per farmi richiamare, ti diro, t'ho detto cosa le ho scritto la prima volta, t'ho detto che i primi sms distanti settimane erano solo di cortesia... evidentemente, lei cercava... ed io ho abboccato o forse questo mio distacco mi ha reso più interessante .
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Bat, descrivi le persone in questione come degli ingenui sprovveduti travolti dagli eventi, ma a mio umilissimo parere la gente che si comporta così è perfettamente conscia del ruolo che sta assumendo e ci si trova pure bene, perchè si sente forte, influente, desiderata...


Vedo come persone turbate ed infelici che, in fondo, non sanno quello che vogliono, anche se non ritengo che siano in essenza ingenue oppure cattive. L'ingenuità ed il tradimento non combinano e la cattiveria, in genere, nasce dall'invidia, dall'odio verso l'altro, che molte volte non è altro che odio verso sé stesso trasfigurato. Insomma, a mio avviso,la persona può svolgere questo tipo di atteggiamento anche per un disturbo di personalità, una sorta di narcisismo dove la necessità di essere desiderata da tutti provoca una sorta di piacere che la persona non riuscirebbe a trovare in un rapporto normale, dove lei entrasse in contatto con sé stessa, invece di vivere il personaggio che ha creato per sedurre e mollare. Basta pensare al mito attorno a Don Giovanni.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
dani tu sei una ragazza fuori dal comune, dolce e pura, quasi al di là di certi discorsi che si sentono (questo è solo uno dei tanti e totalmente nella media), per come la vedo io qualunque tentativo di inquadrare certi comportamenti sono diretti nel vuoto, in quanto appena interroghi la persona ti dice semplicemente che lo fa perché se lo sente.... E allora alziamo le braccia, e contempliamo questa società umana come se fossimo osservatori esterni.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Gaby!!![:I]
Io sinceramente non mi considero dolce (nonostante tutti i cioccolatini che mangio ed il meraviglioso pudim) e qto al discorso di pura, bene, direi che anche questo dipende da cosa intendiamo per purezza.[8)] Semplicemente, cerco di seguire sempre il mio codice di principi e valori. Io sia nel mondo virtuale che in quello reale sono la stessa peste come direbbe il grande Basilio. Molta gente dice che non dovrei prendere il mondo virtuale tanto sul serio;ma, non ce la faccio. Il mondo virtuale è per me soltanto un pezzetto di quello reale ecco perché non mi permetterei essere diversa da quello che sono per fare un personaggio che oltre al web non esiste.
Qdo entro nel forum, nella chat oppure nel MSN, o anche qdo scrivo un'e-mail ai miei amici, lo faccio come se parlassi direttamente a loro, altrimenti la cosa perderebbe il senso e sarebbe meglio usare il pc per scrivere racconti letterari o pezze teatrali.
Non so qto sia comune in Italia l'atteggiamento della ragazza in questione. Certo, anche da noi, ci sono casi incredibili dove la donna o l'uomo ha nell'elenco degli amanti amici o parenti del loro partner. A mio avviso, è una cosa triste e questo lo dico non perché sia puritana o allevata in mezzo a vergini vestali;ma, perché non ritengo giusto scherzare coi sentimenti altrui. Infatti, in tutta la mia esistenza, ho sempre avuto un bel rapporto col sesso maschile senza mai permettere che la mia vanità personale fosse superiore al mio rispetto verso di loro, ecco perché non ho mai corteggiato nessun uomo solo per il piacere di sentirmi desiderata;anzi, direi che sono stata sempre molto sincera e diretta nei miei rapporti. Ecco perché penso di aver buoni amici...stabilisco ogni mio rapporto sulla parola rispetto.
Saluti!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah, secondo me é principalmente una questione di rispetto... Di rispetto verso gli altri e soprattutto verso se stessi.
Ma certo dipende sempre dalle proprie convinzioni. Per alcuni tradire addirittura come leggo anche qui pare sia la normalitá [xx(] certo é che chi tradisce una volta poi lo fa ancora e ancora. Quindi caro gatto silvestro, anche se la storia fosse poi andata avanti tra te e lei, probabilmente avrebbe tradito anche te. Personalmente non potrei mai stare con qualcuno che non mi rispetti e la bugia e il tradimento fanno crollare inevitabilmente la fiducia che si ha nel proprio partner che ritengo sia la base di ogni rapporto. Quello che non capisco delle persone che hanno questa esigenza di avere piú storie allo stesso tempo é il perché si fidanzino o peggio si sposino.... Potrebbero restare single e avere tutte le storie di cui hanno bisogno, senza dover tradire nessuno. Ma per me, quando si prende un impegno con una persona lo si porta avanti, e se la tentazione per un'altra persona diventa troppo forte per resistere, beh allora PRIMA si lascia la persona con cui si sta, anche perché se mentre si sta con qualcuno ci si innamora di un altro significa che in quel rapporto c'é qualcosa che comunque non va, e POI ci si mette con un'altra persona.
Il piede in due staffe non é onesto nei confronti di nessuno.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
rileggendomi ho notato che stanotte ho scritto coi piedi[xx(]...sarà la birra e la delusione della partita di ieri sera..

cmq quoto pienamente il discorso di Claudia anche se a volte sei trasportato dagli eventi e anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo si può sbagliare.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Claudia, certo non ho rimpianti ora che so come stanno le cose... con lei ero stato chiaro fin dall'inizio : o lui o me!
Mi spiace perchè non conoscendo i fatti, ho dato una diversa importanza agli eventi che si sono susseguiti negli anni .
Ora che deve sposarsi pensavo ad una sincera amicizia e cosa fa... mi confida com'è cambiata . Cambiata o come è sempre stata...
L'immagine di lei cambia completamente .
Anche io penso che questo periodo di astinenza non duri in eterno...
Ho scoperto poi che ha due numeri e due telefoni (come la maggior parte delle persone ) e che io sono nella rubrica da non far conoscere assolutamente a nessuno... quasi fossi una cosa spo*ca .
Questa rubrica, quella a cui tiene di più, la sua vita segreta... la vera lei!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da sal77
hehe...finchè sono le regazze degli altri tutto ok..
ma troveresti tanto eccitante Benji se mi portassi a letto la tua ragazza..??

non penso tanto..


Bravo, hai fatto centro perfetto. Voglio proprio vedere se chi giustifica il tradimento e lo considera una cosa perfettamente normale, trovandosi poi nella parte del cornuto farebbe tanto il libertino e il tollerante...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
...Ho scoperto poi che ha due numeri e due telefoni (come la maggior parte delle persone )...

Intendi dire un cellulare ed un telefono fisso?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
credo che fosse una metafora...come a dire una specie di doppia vita, dove c'è quello che si deve fare in pubblico e quello che non si può confessare a tutti ma è quello che si vuole.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, se si tratta di una metafora la storia del telefono, tolgo il cappello sia per te che per Gatto. [tp]
Ero in dubbio se la donna avesse due cellulari [sp] o semplicemente, un fisso ed un mobile.