TRADIMENTI MATRIMONI E STORIELLE

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
non ho capito...

ti sei innamorato di lei anche per altre qualita'?

scusa, mi sono svegliata da poco...a proposito buongiorno!

[|)]


 
9 Agosto 2006
853
1
265
Buongiorno anche a te Miki .
Esatto , mi piaceva anche per altre qualità , mi chiedono esistevano ed esistono ancora questa qualità?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Te le eri inventate...tranquillo succede molto piu' spesso di quanto tu non creda.

buona giornata! [:7]


 
9 Agosto 2006
853
1
265
Già... lei galleggia, come si dice fa il morto a galla... lodevole che ci metta passione (con gli altri) e impegno col futuro marito .
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
piu' che metterci passione con gli altri, la vuole dagli altri...

non sara' il marito a fare il morto a galla?


 
14 Settembre 2005
435
1
265
Quella che descrivi mi sembra una situazione abbastanza comune, direi che rappresenta la semi-normalità... stare col piede in tremila scarpe... un atteggiamento assolutamente trasversale, che da quello che vedo e sento in giro è diffusissimo e perfettamente accettato ormai... giorni fa per esempio ho letto su una rivista una lettera di una tipa che mi ha fatto veramente pisciarmi addosso dalle risate... diceva di essere innamoratissima del suo ragazzo, col quale stava per sposarsi; ammetteva però di tradirlo solo per sesso con un collega di lavoro. Tuttavia intendeva, una volta sposata, interrompere la relazione sotterranea. Poi concludeva chiedendo alla giornalista che tiene la rubrica: Secondo lei che cosa devo fare?. E cosa vuoi fare? Mettiti a battere, che è l'attività che più ti si confà, razza di tr**a...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
nella situazione in cui mi trovo adesso e' meglio non mi esprima potrei danneggiare il forum[}:)]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Bellachioma...[:D] qual'è la rivista? Sembra proprio lei![:D]
Se non è lei, mi preoccupo perchè la cosa è più comune di quello che credo .
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, vedere soltanto una donna che sposa A e che esce con B e C è prendersi soltanto all'ovvio della questione. Non vi rendete conto del turbamento psicologico che coinvolge la mente insoddisfatta degli eterni Casanova oppure delle Messaline in questioni. Pensate che nei due casi citati quà sia da Bellachioma che da Gatto, le protagoniste, in questione, si sentono in mezzo ad una nebbia e neppure capiscono che ruolo hanno nel loro dramma.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
beh Bat... diciamo che almeno quella che conosco io, il dramma... non lo vede tanto dramma!
poi, si può giustificare ogni cosa volendo...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Miki non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma se ne sentono e se ne leggono veramente tante di storiacce del genere ormai... comunque come ho scritto prima è un atteggiamento trasversale: lungi da me voler assegnare alle donne il primato del tradimento...
Bat, descrivi le persone in questione come degli ingenui sprovveduti travolti dagli eventi, ma a mio umilissimo parere la gente che si comporta così è perfettamente conscia del ruolo che sta assumendo e ci si trova pure bene, perchè si sente forte, influente, desiderata...
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
beh io grazie ad un mio caro amico che abita nella stessa mia città ne ho stentite tante di storie del genere.
Questo mio amico è un bellissimo ragazzo ( 192cm, fisico tonico, asciutto, molto molto bello ), è il tipico ragazzo che se avesse dato il c**o a Lele M. sarebbe diventato un personaggio televisivo al 100%.

Tanto per fare un esempio 2 anni fa all' isola d' Elba ha trombato con 3 bellissime ragazze una dopo l' altra la stessa sera. In pratica tutte le volte che usciamo lui ha la possibilità di concludere la serata a letto e non perchè lui ci provi con tutte ma perchè molte ragazze ( e belle ) ci provano con lui.

Detto questo grazie a lui ho scoperto scientitificamente ( dato che anch'io avevo dei dubbi grazie alle mie esperienze ma il campione di donne del mio amico è molto più rappresentativo del mio...eheh) che moltissime ragazze, indifferentemente dal fatto che abbiano o no il moroso, si comportano come l' amica di Gatto Silvestro anzi molto peggio.

Le donne sono uguali agli uomoni, certo se una è innamoratissima le corna non le fa, come del resto un uomo..Se invece non è innamoratissima le fa eccome, anzi direi che assume atteggiamenti quasi aggressivi e poco romantici.

La differenza tra un uomo e una donna sta nel post coitum:
direi che questo sms inviato al mio amico sia esemplare: mi raccomando, che non si sappia in giro di quello che è successo, sono considerata una santarellina e non vorrei perdere la mia reputazione...Baci.
Un uomo sicuramente non si sarebbe preoccupato di questo aspetto...