beh io grazie ad un mio caro amico che abita nella stessa mia città ne ho stentite tante di storie del genere.
Questo mio amico è un bellissimo ragazzo ( 192cm, fisico tonico, asciutto, molto molto bello ), è il tipico ragazzo che se avesse dato il c**o a Lele M. sarebbe diventato un personaggio televisivo al 100%.
Tanto per fare un esempio 2 anni fa all' isola d' Elba ha trombato con 3 bellissime ragazze una dopo l' altra la stessa sera. In pratica tutte le volte che usciamo lui ha la possibilità di concludere la serata a letto e non perchè lui ci provi con tutte ma perchè molte ragazze ( e belle ) ci provano con lui.
Detto questo grazie a lui ho scoperto scientitificamente ( dato che anch'io avevo dei dubbi grazie alle mie esperienze ma il campione di donne del mio amico è molto più rappresentativo del mio...eheh) che moltissime ragazze, indifferentemente dal fatto che abbiano o no il moroso, si comportano come l' amica di Gatto Silvestro anzi molto peggio.
Le donne sono uguali agli uomoni, certo se una è innamoratissima le corna non le fa, come del resto un uomo..Se invece non è innamoratissima le fa eccome, anzi direi che assume atteggiamenti quasi aggressivi e poco romantici.
La differenza tra un uomo e una donna sta nel post coitum:
direi che questo sms inviato al mio amico sia esemplare: mi raccomando, che non si sappia in giro di quello che è successo, sono considerata una santarellina e non vorrei perdere la mia reputazione...Baci.
Un uomo sicuramente non si sarebbe preoccupato di questo aspetto...