Topical Retin A and Bethametasone for Hair Growth

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
HEHE grazie Wito.

Cmq comprerò l'airol e alternerò anche quello.

Saluti

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
http://www.hairlosshelp.com/FORUMS/messageview.cfm?catid=10&threadid=84880

da i commenti di questo forum,sembra che la cosa funzioni,parlano di risultati reali già in 3 settimane effettive...
mah....

io ho inserito i due principi in lozione 0,05 di idrocortisone più 0,0125 di tretinoina...

vediamo che succede...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho iniziato anche io, ne parlo qua: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46231
tra l'altro col dermaroller [;)]

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
in un mese zero risultati come era ovvio e lecito aspettarsi.
l'unica cosa che posso segnalare e l'aumento di caduta di capelli,quindi questo potrebbe essere forse una caduta indotta,dato che per mesi era costante.
credo che comunque la tretinoina in genere anche affiancata all'utilizzo di minox provochi una caduta indotta,dico questo perchè quando sospesi la trtinoina affiancata al minox nel giro di un qualche mese notai una perdita dei benefici raggiunti.
magari il dottor gigli potrbbe smentirmi non so.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
scusate io sono circa 4 mesi che uso quotidianamente ecoval lozione dopo aver messo il minox. bene, zero irritazioni mentre invece con l'idrocortisone ne avevo sempre e noto meno caduta. dove sta la pericolosità maggiore del betametasone rispetto all'idrocortisone?

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
no non uso tretinoina perchè semplicemente mi spacca la pelle e mi si formano proprio delle piaghe anche a % bassissime. uso minox con progesterone e ketoconazolo (mix inventato da me che ormai uso da un anno). poi dopo un'oretta metto ecoval. zero irritazioni che invece avevo con l'idrocortisone. però a sto punto voglio capire se davvero il betametasone fa così tanto male rispetto all'idro

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
minox solfato 5%
ketoconazolo 1%
progesterone 0,5%

dopo un ora

ecoval su tutto lo scalpo.

risultati zero irritazioni e discreto mantenimento anche sulle tempie.

ho intenzione prossimamente di integrare betametasone valerato 0,03% nel minox per comodità.

che ne pensate?

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Se riuscissi a farti inserire anche il piroctone olamina penso sarebbe perfetto! Al pari del ketoconazolo ha dimistrato di dare dei buoni risultati. Dato che devi cmq applicare la lozione, aggiungere anche quello al .5-1% male non ti farà!

Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ottimo julian

ovviamente quoto ervin (hai in testa le mie stesse idee[:D])...io a dir la verità se potessi mi farei una lozione senza minox composta cosi :

ketoconazolo 2%
piroctone olamina 1%
tretinoina 0.01%
acido pentadecanoico 2%

ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Kris non conosco l'acido che hai preso in considerazione..a cosa serve?

In più la lozione che hai/ho in mente non ha bisogno di essere applicata tutte le sere, ma anche a giorni alterni volendo..o cmq, in via generale, non si è legati come con il minox.

Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si per questo non ho messo il minox neanche al 1% [:D] in modo che con i principi che ha si può mettere a giorni alterni..

l'acido pentadecanoico è il principio attivo del viscaplus e a me è piaciuto molto , molti hanno avuto risultati..

la lozione è molto promettente anche se metterei anche NAC , SILANOLO e MENTOLO

ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Io sto seriamente considerando anche l'aminexil. Lo so, è un cosmeceutico, però se trovo qualche offerta, magari anche quello della garnier, ci faccio un pensiero![:D]Lo applico magari dopo lo shampoo o quando mi giro, tanto il profumo è buono![:D]Intanto però vado avanti con l'airol ed il locoidon.

Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
oggi avevo la cute lucidissima! non mi era mai capitato...sarà l'esfoliazione dell'airol?

ciao!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
si betametasone tutti i gg. però nessuno mi ha risposto: quanto secondo voi il beta è pericoloso anche in relazione all'idrocortisone?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
kris:si la lucidità ello scalpo è data sicuramente da quello,tieni conto che si sta generando nuova pella,e proliferazione di nuove cellule,quindi all'inizio è normale.

juliam@cosa intendi per in relazione all'idrocortisone? comunque sia non credo sia così dannoso,alcuni dermatologi lo prescrivono dentro alle lozioni allo 0,025,quindi se fosse dannosso da usare nella costanza quotidiana non credo proprio lo prescriverebbero!
chiedi a gigli in caso,ma lui stesso lo prescrive in alcune lozioni!