Ma scusa che cenere ti va in testa fumando una sigaretta???È un quesito così folle ahahah?
Magari con il vento o in qualsiasi altro modo, magari quando qualcuno ti fuma vicinoMa scusa che cenere ti va in testa fumando una sigaretta???
Quello che ti entra nel corpo fa male!!
Smetti di fumare invece,ti stai avvelenando,altri che capelliMagari con il vento o in qualsiasi altro modo, magari quando qualcuno ti fuma vicino
Senza ombra di dubbio, ma ero più sul genericoSmetti di fumare invece,ti stai avvelenando,altri che capelli
Shampoo alla cenere di sigaretta?Ma sono pure paranoie, cosa vuoi che possa fare della cenere che una volta ogni tanto finisce tra i capelli? Probabilmente fa solo bene ai capelli visto che esiste chi per renderli più belli usa proprio la cenere come shampoo.
Lavare i capelli: tutti i trend sui social, dall’hair cycling al solo utilizzo dell’acqua - iO Donna
Ma lo shampoo è davvero indispensabile per lavare i capelli?www.iodonna.it
Ciao
MA - r l i n
Proprio ieri ad una serata è successo che accidentalmente una ragazza mi ha lanciato una cicca di sigaretta sul cappello e diversa venere mi è finita sui capelli, ho sempre il timore che la cenere o un mozzicone di sigaretta possano innescare un """"incendio""""" con i capelli....Ma sono pure paranoie, cosa vuoi che possa fare della cenere che una volta ogni tanto finisce tra i capelli? Probabilmente fa solo bene ai capelli visto che esiste chi per renderli più belli usa proprio la cenere come shampoo.
Lavare i capelli: tutti i trend sui social, dall’hair cycling al solo utilizzo dell’acqua - iO Donna
Ma lo shampoo è davvero indispensabile per lavare i capelli?www.iodonna.it
Ciao
MA - r l i n
e si brutta storia,meglio un capellino ignifugo ad ogni uscitaProprio ieri ad una serata è successo che accidentalmente una ragazza mi ha lanciato una cicca di sigaretta sul cappello e diversa venere mi è finita sui capelli, ho sempre il timore che la cenere o un mozzicone di sigaretta possano innescare un """"incendio""""" con i capelli....
Proprio ieri ad una serata è successo che accidentalmente una ragazza mi ha lanciato una cicca di sigaretta sul cappello e diversa venere mi è finita sui capelli, ho sempre il timore che la cenere o un mozzicone di sigaretta possano innescare un """"incendio""""" con i capelli....
e si brutta storia,meglio un capellino ignifugo ad ogni uscita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: