Caro Gordon
scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo avuto il tempo di fare un cerca approfondito...
Dopo aver girovagato tra i vari siti specializzzati ho scoperto che la Ducray, la Dercos e la Sebamed distribuiscono anche a Barcellona i loro prodotti, quindi puoi sicuramente trovare
Dercos all'aminexidil (o altre sue varianti)
Ducray (tutte le sue varianti) a mio parere uno dei migliori... quello che ti consiglierei!
Sebamed Champù
Ho poi cercato dei prodotti Spagnoli sul sito della Farmadiscount ed ho individuato un nome piuttosto interessante:
Pitiriasin 500 ml € 11.11 ipoallergenico e delicato per lavaggi frequenti… quest’ultimo mi è sembrato il più vicino alla formulazione dell’antica erboristeria perché è a base di prodotti naturali…
Chiaramente dei prodotti spagnoli non ne ho una testimonianza diretta, per cui non so dirti se l’effetto che danno sia realmente buono o meno (dal punto di vista estetico!)…ma tentare non nuoce!
Ho scritto una e-mail al “servizio clienti” dell’Antica Erboristeria per sapere se hanno punti vendita ( e quindi distribuzione) a Barcellona…non mi hanno ancora risposto…appena lo fanno ti posto…
Un abbraccio e spero di esserti stata utile...
Cleop…[

]
P.S. Il thè verde viene utilizzato spesso nelle cure dimagranti...vai tranquillo!
... e grazie per la fiducia!