È uscito il nuovo prodotto tricovel con esosomi si chiama Tricovel mirna exosomes, magari per chi non può permettersi il calecim potrebbe essere un alternativa.
Giusto.. Ottima analisi, al. Momento credo che Calecim sia quello con più studi e sembra quello più serio (calcolando che non potrà mai sostituire una cura farmacologica)Si beh non è che basta dire esosomi per far di tutta l'erba un fascio
Bisogna capire la loro base scientifica prima di tutto,il prezzo è uno segnali,non vedo uno studio nulla,nel loro shop non è neanche presente,fosse così efficace, avrebbero fatto un sito dedicato con studi,foto ecc ecc
Un po' come il PRP gel ,che fanno passare come PRP ,poi vai nei dettagli er capisci di cosa si tratta
non può sostituire cura farmacologica ma in certi casi è molto efficace anche da solo, e non è un farmaco (il che non è poco).Giusto.. Ottima analisi, al. Momento credo che Calecim sia quello con più studi e sembra quello più serio (calcolando che non potrà mai sostituire una cura farmacologica)
sono curioso. magari lo provo. altri prodotti usciti ultimamente con esozomi e prezzo inferiore a celecim?È uscito il nuovo prodotto tricovel con esosomi si chiama Tricovel mirna exosomes, magari per chi non può permettersi il calecim potrebbe essere un alternativa.
l hanno messo sul sito e con applicazione ogni 2 settimane sarebbe molto convenienteSi beh non è che basta dire esosomi per far di tutta l'erba un fascio
Bisogna capire la loro base scientifica prima di tutto,il prezzo è uno segnali,non vedo uno studio nulla,nel loro shop non è neanche presente,fosse così efficace, avrebbero fatto un sito dedicato con studi,foto ecc ecc
Un po' come il PRP gel ,che fanno passare come PRP ,poi vai nei dettagli er capisci di cosa si tratta
certo non vedo studi a sostegnol hanno messo sul sito e con applicazione ogni 2 settimane sarebbe molto conveniente
![]()
Tricovel PRP PLUS Gel Ricrescita: Trattamento Ricrescita Capelli
Tricovel PRP Plus è un gel acquoso bioristrutturante utile per il trattamento delle forme di alopecia e dei principali disturbi dello scalpo.www.tricovelanticaduta.it
certo non vedo studi a sostegno......nel frattempo proseguo con calecim
anche io interessato se vuoi scrivimi mpBuongiorno a tutti. Vendo una confezione ancora sigillata di Calecim a prezzo stracciato per immediato realizzo. L’ho acquistata e poi non l’ho utilizzata per evitare sovrapposizione con un’altra terapia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: