TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
54
19
65
È uscito il nuovo prodotto tricovel con esosomi si chiama Tricovel mirna exosomes, magari per chi non può permettersi il calecim potrebbe essere un alternativa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,807
9,159
2,015
Si beh non è che basta dire esosomi per far di tutta l'erba un fascio😅
Bisogna capire la loro base scientifica prima di tutto,il prezzo è uno segnali,non vedo uno studio nulla,nel loro shop non è neanche presente,fosse così efficace, avrebbero fatto un sito dedicato con studi,foto ecc ecc
Un po' come il PRP gel ,che fanno passare come PRP ,poi vai nei dettagli er capisci di cosa si tratta

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Alessandro83

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
54
19
65
Si beh non è che basta dire esosomi per far di tutta l'erba un fascio😅
Bisogna capire la loro base scientifica prima di tutto,il prezzo è uno segnali,non vedo uno studio nulla,nel loro shop non è neanche presente,fosse così efficace, avrebbero fatto un sito dedicato con studi,foto ecc ecc
Un po' come il PRP gel ,che fanno passare come PRP ,poi vai nei dettagli er capisci di cosa si tratta
Giusto.. Ottima analisi, al. Momento credo che Calecim sia quello con più studi e sembra quello più serio (calcolando che non potrà mai sostituire una cura farmacologica)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
937
169
265
Giusto.. Ottima analisi, al. Momento credo che Calecim sia quello con più studi e sembra quello più serio (calcolando che non potrà mai sostituire una cura farmacologica)
non può sostituire cura farmacologica ma in certi casi è molto efficace anche da solo, e non è un farmaco (il che non è poco).
Vedendo i vari risultati sui social sono sempre piu convinto che per le aga diffuse (pattern femminile) sia davvero valido anche da solo visto che minox e fina su queste aga spesso non danno grandi miglioramenti.