TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

gordian

Utente
28 Maggio 2006
185
13
165
Io vorrei provarlo, ma non posso tenerlo applicato per 24h: la sera metto minox e la mattina mi devo lavare i capelli per renderli presentabili, ogni giorno (anche senza minox dovrei lavarli).

Avete suggerimenti ?

Grazie

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
E pensi bene amico. Ma il mercato è spietato, appena i polli cominciano a dire "fantastico, mi trovo benissimo" e magari stanno uscendo da un effluvio il prezzo raddoppia. E ne sono anche contento onestamente. Personalmente considero Calecim valido per rallentare la calvizie, ma non richiude le chieriche con i capelli miniaturizzati sopra e nemmeno i frontali malconci. Mi spiace ma non ce la fa. Per cui pure io ritengo che un 230 euro sia prezzo più che ragionevole.
non risolverà i norwood 6 ma vai a vederti i risultati dulle chieiriche in alcuni casi sono eccezionali

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Io vorrei provarlo, ma non posso tenerlo applicato per 24h: la sera metto minox e la mattina mi devo lavare i capelli per renderli presentabili, ogni giorno (anche senza minox dovrei lavarli).

Avete suggerimenti ?

Grazie
anche io non riesco 24h, sempre applicato la sera e al mattino ho lavato i capelli, i risultati sono arrivati comunque

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
ad oggi per contenere il costo ho deciso di provare a utilizzarlo una sola volta a settimana e poi una volta ogni 10 giorni (quindi 3 volte al mese),
vediamo se in questo modo riesco a mantenere e consolidare i risultati

• Mi Piace
Reazioni: sandretto

gordian

Utente
28 Maggio 2006
185
13
165
anche io non riesco 24h, sempre applicato la sera e al mattino ho lavato i capelli, i risultati sono arrivati comunque
ottimo grazie per il feedback.
A me sembra cmq strano sia richiesto di tenerlo 24h, cioè una lozione dopo 3-4 h dovrebbe essere già assorbita, in ogni caso la terrò 12.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
ottimo grazie per il feedback.
A me sembra cmq strano sia richiesto di tenerlo 24h, cioè una lozione dopo 3-4 h dovrebbe essere già assorbita, in ogni caso la terrò 12.
si anche a me e non credo che tutti gli utilizzatori che vedo nelle loro pagine social lo tengano 24h

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
19
7
5
Dal sito ufficiale: evitare di lavare i capelli per 8 ore, idealmente 24 ore

At Home Application

• Treatment Phase:
    • Wash & condition hair
    • Cleanse activator with the swab provided
    • Separate the hair into the areas of the scalp to treat
    • Apply activator along target area 2-3 times
    • Apply half a vial of the Advanced Hair System to the treatment area
    • Massage into the scalp for at least 4 minutes
    • Avoid washing hair for at least 8 hours, ideally 24 hours
    • This is to be performed twice per week for 6-12 weeks, using half a vial with each treatment
  • Maintenance Phase: Apply once a week, using half a vial with each treatment. One box of vials will last approximately 3 months.
  • Cycle between the treatment and maintenance phase for optimal results.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Sul sito CALECIM per il Black Friday ad ogni acquisto regalano 2 ampolle che significa due settimane aggiuntive di trattamento intensivo (nelle scatole solitamente ci sono 6 ampolle). Detto questo io lo sto ancora usando ma 400€ a scatola non li vale proprio. Il suo prezzo dovrebbe essere attorno ai 300€ al massimo, il suo valore è attorno ai 250€ quello che penso io.

Ciao
PoM
Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valore 😂😂😂

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valore 😂😂😂
Siccome sanno che si rivolgono a un'utenza giovane, psicolabile, depressa o affetta da disturbo di ansia comune, utilizzatrice di psicofarmaci già in tenera età, sanno anche benissimo questa platea e facilmente suggestionabile. Quindi appena questa umanità disperata e allo sbando lancia qualche grido di giubilo, allora il prezzo sale. Semplice. "Mors tua vita mea".

• Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E daje: il prezzo non è aumentato, è restato quello iniziale, c'è stata solo una promozione a tempo, il giubilo c'è stato dopo e il prezzo è rimasto quello.

Ciao

MA - r l i n

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Ma io non mi riferisco a voi che, a dire il vero, avete sempre praticato un marketing onesto, competitivo, preciso e spedizioni impeccabili.
Parlo in generale della Calecim stessa che ha dettato un generale aumento del prezzo.

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
69
10
65
Ma io non mi riferisco a voi che, a dire il vero, avete sempre praticato un marketing onesto, competitivo, preciso e spedizioni impeccabili.
Parlo in generale della Calecim stessa che ha dettato un generale aumento del prezzo.
Ma seriamente costava 200 € inizialmente ? O forse,visto che è un prodotto nuovo hanno applicato un prezzo di lancio promozionale anche in casa madre

gordian

Utente
28 Maggio 2006
185
13
165
Inizio cura: novembre 2024

Dal sito ufficiale: evitare di lavare i capelli per 8 ore, idealmente 24 ore

At Home Application

• Treatment Phase:
    • Wash & condition hair
    • Cleanse activator with the swab provided
    • Separate the hair into the areas of the scalp to treat
    • Apply activator along target area 2-3 times
    • Apply half a vial of the Advanced Hair System to the treatment area
    • Massage into the scalp for at least 4 minutes
    • Avoid washing hair for at least 8 hours, ideally 24 hours
    • This is to be performed twice per week for 6-12 weeks, using half a vial with each treatment
  • Maintenance Phase: Apply once a week, using half a vial with each treatment. One box of vials will last approximately 3 months.
  • Cycle between the treatment and maintenance phase for optimal results.
ma quindi prima di applicarlo bisogna fare "Wash & Conditioning hair"?
.... questo per me sarebbe un problema in quanto lavo i capelli tutte le mattina per rendermi presentabile in ufficio e lo vorrei quindi applicare la sera per poi lavare i capelli la mattina dopo.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Ma seriamente costava 200 € inizialmente ? O forse,visto che è un prodotto nuovo hanno applicato un prezzo di lancio promozionale anche in casa madre
La sostanza economica cambia poco. Ok, all'inizio c'erano sconti importanti. Te le potevi cavare con un 230 mediamente a confezione, a volte anche meno. Poi la Calecim ha invitato i rivenditori a non fare più promozioni "generose" e il prezzo si è quindi cristallizzato. Chiamale promozioni, chiamale come vuoi, ma adesso spendi di più. E comunque sappi che anche quando era in promozione la Calecim aveva margine di guadagno moltiplicato per centinaia di migliaia di vendite. Ora quello a cui punta la casa produttrice è aumentare sempre più il margine finché può e finché il mercato la premierà, tanto di idioti che gridano "evviva, è fantastico" è pieno il web. Poi piangono perché dicono che costa troppo.
Ma alla Calecim frega una cippa della beneficienza , o che non te lo puoi permettere. Perché se Calecim a fine anno deve ottenere "100" come risultato, anche se i poveracci non si possono permettere il loro prodotto, l'importante è che si arrivi a 100. Se lo compreranno i ricchi, qual è il problema? L'importante è il risultato che sia 100 e i il fine economico giustifica i mezzi. Poi se possibile si punterà ancora a maggiori incassi, fino a che il mercato li premierà

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Ma scusa tu da imprenditore faresti beneficenza?
Cercate di pensare di essere dalla parte opposta ,un imprenditore che investe in innovazione ,sviluppa un prodotto che nel suo piccolo qualcosa fa'(non e' un farmaco)che deve fare regalare tutto perche' non tutti se lo possono permettere?
Forse il pensiero comune e che un prodotto che costa 100,all'imprenditore costa 10,nessuno penso a tutto quello che ci sta dietro,non parliamo di un panificio ,ma ricerca e sviluppo di molecole

• Mi Piace
Reazioni: marlin

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Ma scusa tu da imprenditore faresti beneficenza?
Cercate di pensare di essere dalla parte opposta ,un imprenditore che investe in innovazione ,sviluppa un prodotto che nel suo piccolo qualcosa fa'(non e' un farmaco)che deve fare regalare tutto perche' non tutti se lo possono permettere?
Forse il pensiero comune e che un prodotto che costa 100,all'imprenditore costa 10,nessuno penso a tutto quello che ci sta dietro,non parliamo di un panificio ,ma ricerca e sviluppo di molecole
Non ti posso biasimare. Poi vedendo le risposte qui sotto vedo che qui bazzicano persone totalmente disinformate e non posso perdere tempo appresso a questi bambocci che non leggono. Ripeto il libero mercato lo rispetto, anche se a mio avviso, per i risultati potenziali o ottenuti, il Calecim non vale cifre vicino ai 400. Poi ognuno se la veda per sé.

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Non ti posso biasimare. Poi vedendo le risposte qui sotto vedo che qui bazzicano persone totalmente disinformate e non posso perdere tempo appresso a questi bambocci che non leggono. Ripeto il libero mercato lo rispetto, anche se a mio avviso, per i risultati potenziali o ottenuti, il Calecim non vale cifre vicino ai 400. Poi ognuno se la veda per sé.
Dovresti conoscere nel dettaglio tutto quello che ci sta dietro però 😉

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Proxy, quando c'è una promozione il guadagno pulito per chi vende sarà del 30/40%, fuori della promozione e a prezzi non esorbitanti il guadagno sarà del 70/80%. A costi elevati il guadagno netto del venditore corrisponderà più o meno al 100/150%, c'è poco da capire caro.