Ciao a tutti,
fra una settimana termina la mia applicazione di CALECIM iniziata ormai svariati mesi fa. L'applicazione è stata puntuale e precisa, ho seguito tutte le indicazioni e suggerimenti. Totale scatole acquistate 4 così suddivise:
2 scatole (12 fiale=12 settimane) doppia applicazione a settimana, zone trattate: tempie + vertex
1 scatola (6 fiale = 12 settimane) applicazione singola settimanale, zone trattate: tempie + vertex -- mantenimento
1 scatola (6 fiale =1,5 mesi ca.) doppia applicazione a settimana, zone trattate: prima applicazione solo tempie, seconda applicazione solo vertex (*)
(*) per non disperdere la quantità su due zone ho provato a concentrare il contenuto su una zona alla volta.
Ho usato sempre il loro Stamp (credo sia da 0.2mm), soltanto durante il periodo di mantenimento ho affiancato un dermaroller da 0.5mm
Inizio cura: novembre 2024
Spesa totale: 242€ + 242€ + 215€ + 268€ = 967.00 €
Le testimonianze ve le ho lasciate in corso d'opera e la considerazione finale è molto simile a quella già data da Riccardoc. Inizialmente la cura è sembrata molto promettente, risultati visibili soprattutto durante la seconda scatola poi.. si è fermato tutto. Le tempie sono migliorate ma non come auspicavo, il vertex è migliorato ma non è progredito e non sembra volerlo fare... In generale c'è stato un miglioramento ma che secondo me non giustifica la spesa.
Detto questo io credo che questa cura sia adatta a coloro che vogliono recuperare qualcosa a causa di malattie, traumi ecc.. ma questa cura non è adatta a chi si trova già in stadi avanzati di calvizie.
Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno.
Saluti
PoM