non risolverà i norwood 6 ma vai a vederti i risultati dulle chieiriche in alcuni casi sono eccezionaliE pensi bene amico. Ma il mercato è spietato, appena i polli cominciano a dire "fantastico, mi trovo benissimo" e magari stanno uscendo da un effluvio il prezzo raddoppia. E ne sono anche contento onestamente. Personalmente considero Calecim valido per rallentare la calvizie, ma non richiude le chieriche con i capelli miniaturizzati sopra e nemmeno i frontali malconci. Mi spiace ma non ce la fa. Per cui pure io ritengo che un 230 euro sia prezzo più che ragionevole.
anche io non riesco 24h, sempre applicato la sera e al mattino ho lavato i capelli, i risultati sono arrivati comunqueIo vorrei provarlo, ma non posso tenerlo applicato per 24h: la sera metto minox e la mattina mi devo lavare i capelli per renderli presentabili, ogni giorno (anche senza minox dovrei lavarli).
Avete suggerimenti ?
Grazie
ottimo grazie per il feedback.anche io non riesco 24h, sempre applicato la sera e al mattino ho lavato i capelli, i risultati sono arrivati comunque
si anche a me e non credo che tutti gli utilizzatori che vedo nelle loro pagine social lo tengano 24hottimo grazie per il feedback.
A me sembra cmq strano sia richiesto di tenerlo 24h, cioè una lozione dopo 3-4 h dovrebbe essere già assorbita, in ogni caso la terrò 12.
Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valoreSul sito CALECIM per il Black Friday ad ogni acquisto regalano 2 ampolle che significa due settimane aggiuntive di trattamento intensivo (nelle scatole solitamente ci sono 6 ampolle). Detto questo io lo sto ancora usando ma 400€ a scatola non li vale proprio. Il suo prezzo dovrebbe essere attorno ai 300€ al massimo, il suo valore è attorno ai 250€ quello che penso io.
Ciao
PoM
Il famoso "portafoglio"Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valore![]()
Siccome sanno che si rivolgono a un'utenza giovane, psicolabile, depressa o affetta da disturbo di ansia comune, utilizzatrice di psicofarmaci già in tenera età, sanno anche benissimo questa platea e facilmente suggestionabile. Quindi appena questa umanità disperata e allo sbando lancia qualche grido di giubilo, allora il prezzo sale. Semplice. "Mors tua vita mea".Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valore![]()
Ma seriamente costava 200 € inizialmente ? O forse,visto che è un prodotto nuovo hanno applicato un prezzo di lancio promozionale anche in casa madreMa io non mi riferisco a voi che, a dire il vero, avete sempre praticato un marketing onesto, competitivo, preciso e spedizioni impeccabili.
Parlo in generale della Calecim stessa che ha dettato un generale aumento del prezzo.
Inizio cura: novembre 2024
ma quindi prima di applicarlo bisogna fare "Wash & Conditioning hair"?Dal sito ufficiale: evitare di lavare i capelli per 8 ore, idealmente 24 ore
At Home Application
- Treatment Phase:
- Wash & condition hair
- Cleanse activator with the swab provided
- Separate the hair into the areas of the scalp to treat
- Apply activator along target area 2-3 times
- Apply half a vial of the Advanced Hair System to the treatment area
- Massage into the scalp for at least 4 minutes
- Avoid washing hair for at least 8 hours, ideally 24 hours
- This is to be performed twice per week for 6-12 weeks, using half a vial with each treatment
- Maintenance Phase: Apply once a week, using half a vial with each treatment. One box of vials will last approximately 3 months.
- Cycle between the treatment and maintenance phase for optimal results.
La sostanza economica cambia poco. Ok, all'inizio c'erano sconti importanti. Te le potevi cavare con un 230 mediamente a confezione, a volte anche meno. Poi la Calecim ha invitato i rivenditori a non fare più promozioni "generose" e il prezzo si è quindi cristallizzato. Chiamale promozioni, chiamale come vuoi, ma adesso spendi di più. E comunque sappi che anche quando era in promozione la Calecim aveva margine di guadagno moltiplicato per centinaia di migliaia di vendite. Ora quello a cui punta la casa produttrice è aumentare sempre più il margine finché può e finché il mercato la premierà, tanto di idioti che gridano "evviva, è fantastico" è pieno il web. Poi piangono perché dicono che costa troppo.Ma seriamente costava 200 € inizialmente ? O forse,visto che è un prodotto nuovo hanno applicato un prezzo di lancio promozionale anche in casa madre
Non ti posso biasimare. Poi vedendo le risposte qui sotto vedo che qui bazzicano persone totalmente disinformate e non posso perdere tempo appresso a questi bambocci che non leggono. Ripeto il libero mercato lo rispetto, anche se a mio avviso, per i risultati potenziali o ottenuti, il Calecim non vale cifre vicino ai 400. Poi ognuno se la veda per sé.Ma scusa tu da imprenditore faresti beneficenza?
Cercate di pensare di essere dalla parte opposta ,un imprenditore che investe in innovazione ,sviluppa un prodotto che nel suo piccolo qualcosa fa'(non e' un farmaco)che deve fare regalare tutto perche' non tutti se lo possono permettere?
Forse il pensiero comune e che un prodotto che costa 100,all'imprenditore costa 10,nessuno penso a tutto quello che ci sta dietro,non parliamo di un panificio ,ma ricerca e sviluppo di molecole
Dovresti conoscere nel dettaglio tutto quello che ci sta dietro peròNon ti posso biasimare. Poi vedendo le risposte qui sotto vedo che qui bazzicano persone totalmente disinformate e non posso perdere tempo appresso a questi bambocci che non leggono. Ripeto il libero mercato lo rispetto, anche se a mio avviso, per i risultati potenziali o ottenuti, il Calecim non vale cifre vicino ai 400. Poi ognuno se la veda per sé.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: