30 anni di matrimonio con 2 figlie
Ciao
MA - r l i n
Scusate il ritardo ma è stato un periodo abbastanza impegnativo.
Come promesso a Proxy , cercherò di lasciare il mio feedback cercando di essere il più obiettivo possibile. Dico così perché non ho un supporto fotografico quindi mi rendo conto che non è il massimo dell'efficacia in termini di affidabilità.
Dalla mia però ho anni e anni di esperienza alle spalle ( tra cure e " sperimentazioni " ) e un propensione a non facili entusiasmi.
Allora , ho svolto due cicli per un totale di 18 settimane (6 + 12 ) finiti una settimana fa. Per onor di cronaca sono stato estremamente disciplinato nel primo lotto , seguendo fedelmente le 2 applicazioni settimanali. Non nel secondo dove ho saltato circa una settimana in due applicazioni. Quindi diciamo che invece di 12 le settimane sono state 14.
Inoltre in questo periodo , intorno alla prima settimane del secondo lotto , ho aggiunto l' Ajuga Reptans .
Che dire ? Qualcosa fa in termini di spessore. Capelli un po' più corposi e scuri . Ma ho l'impressione che la cosa , come spesso accade ,riguardi soprattutto i capelli messi meglio , che hanno meno strada da fare . In queste settimane il mio punto di riferimento maggiore è stata la tempia sinistra dove avverto il primo diradamento del "front ". Capelli leggermente più lunghi in prima linea ma nessuna ricrescita strabiliante.
Sporca parecchio dal mio punto di vista e questa è una nota non da poco se si considerano le 24 - 48 ore di posa ( io arrivavo sempre a 24 ore con fatica ) .
Suggerirei di provarlo solo in situazioni di media gravità perché potrebbe dare una mano nella speranza di rendere anche più efficaci le cure base.
Però onestamente non la vedo come la panacea .
Chissà potrebbe essere un apripista ad altri prodotti simili , affinando modalità di applicazione , volatilità della lozione e prezzo.
Non credo inizierò un nuovo lotto al momento.
capisco, a me sinceramente non ha dato problemi di applicazioni, due volete a settimana e poi una sola a settimana ci puó stareSi è molto probabile quello che dici Riccardo ma non lo trovo un trattamento " facile " , sia per la modalità di applicazione che per il prezzo. Sicuramente uno dovrebbe andare oltre i 6 mesi per avere un quadro più completo. È vero anche che loro promettono, se non sbaglio, di ridare vita a follicoli in fase di miniaturizzazione. Quindi una spinta dovrebbe esserci anche nei mesi successivi, seguendo le altre cure.
Nelle ultime applicazioni ho fatto fatica ad organizzarmi per come lascia i capelli.
Premetto che non ho capito perfettamente quante settimane è durata la tua applicazione, leggo che hai coperto due lotti che presumo voglia dire due scatole da 6 settimane l'una e quindi l'applicazione di 12 settimane che a te è durata un po' di più. I primi risultati io li ho notati alla fine della seconda scatola se non ricordo male, comunque le foto sono lì a testimoniare il mio percorso.Scusate il ritardo ma è stato un periodo abbastanza impegnativo.
Come promesso a Proxy , cercherò di lasciare il mio feedback cercando di essere il più obiettivo possibile. Dico così perché non ho un supporto fotografico quindi mi rendo conto che non è il massimo dell'efficacia in termini di affidabilità.
Dalla mia però ho anni e anni di esperienza alle spalle ( tra cure e " sperimentazioni " ) e un propensione a non facili entusiasmi.
Allora , ho svolto due cicli per un totale di 18 settimane (6 + 12 ) finiti una settimana fa. Per onor di cronaca sono stato estremamente disciplinato nel primo lotto , seguendo fedelmente le 2 applicazioni settimanali. Non nel secondo dove ho saltato circa una settimana in due applicazioni. Quindi diciamo che invece di 12 le settimane sono state 14.
Inoltre in questo periodo , intorno alla prima settimane del secondo lotto , ho aggiunto l' Ajuga Reptans .
Che dire ? Qualcosa fa in termini di spessore. Capelli un po' più corposi e scuri . Ma ho l'impressione che la cosa , come spesso accade ,riguardi soprattutto i capelli messi meglio , che hanno meno strada da fare . In queste settimane il mio punto di riferimento maggiore è stata la tempia sinistra dove avverto il primo diradamento del "front ". Capelli leggermente più lunghi in prima linea ma nessuna ricrescita strabiliante.
Sporca parecchio dal mio punto di vista e questa è una nota non da poco se si considerano le 24 - 48 ore di posa ( io arrivavo sempre a 24 ore con fatica ) .
Suggerirei di provarlo solo in situazioni di media gravità perché potrebbe dare una mano nella speranza di rendere anche più efficaci le cure base.
Però onestamente non la vedo come la panacea .
Chissà potrebbe essere un apripista ad altri prodotti simili , affinando modalità di applicazione , volatilità della lozione e prezzo.
Non credo inizierò un nuovo lotto al momento.
Il Calecim non è Deer Antlers extract ossia estratto di corna di cervo, ma sono cellule staminali estratte dalla placenta del cervo rosso, quindi tutto un altro tipo di prodotto.ho visto che una lozione in vendita che contiene tra l'altro acido valpoico,cetirizina,contiene anche questo ingrediente,naturalmente c'è per ogni ingrediente della lozione gli studi a sostegno,,bene quello che fa questo estratto non è altro che stimolare fattori di crescita,igf1,vegf,ecc.lozione che gira da qualche anno,e che non sembra abbia avuto tutto questo successo..la lozione costa sui 55 euro per 50 ml,ed anch'essa dovrebbe essere usata con il dermaroller...
Red Deer Antler Extract Accelerates Hair Growth by Stimulating Expression of Insulin-like Growth Factor I in Full-thickness Wound Healing Rat Model - PMC
In order to investigate and evaluate the effects of red deer antlers on hair growth in the full-thickness wound healing model, Sprague-Dawley rats were given incision wounds through the full thickness of their dorsal skin and deer antler was applied ...pmc.ncbi.nlm.nih.gov
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: