Tersum shampoo delicato, alternative?

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Uso da diversi anni per lavare i capelli a giorni alterni il Tersum (alternato con Nizoral una volta a settimana). Con gli ultimi flaconi mi sembra che lo shampoo abbia una resa minore, ossia ne devo mettere molto più di prima per ottenere la schiuma necessaria a coprire tutti i capelli.
Mi è venuta quindi la curiosità di provare qualche altro prodotto per vedere come mi trovo. Cosa consigliate? Ad esempio il Bionike Triderm Doccia Shampoo Dermoprotettivo (che ha un costo decisamente inferiore al Tersum) è sostanzialmente analogo o è comunque più aggressivo?
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Il migliore, a mio avviso, è Kutin Shampoo Plus al Collagene.
Non disdegno neppure Kutin Shampoo Active anticaduta, integrato con Serenoa Repens e Urtica Dioica, ma a resa estetica è inferiore all'altro.
 

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Cerchi shampoo acquistabili solo in farmacia?

Boh, no vanno bene idee di qualsiasi tipo, sia suggerimenti sul prodotto migliore che su quello con migliore qualità/prezzo. Per orientarmi un po' e non cristallizzarmi sempre sullo stesso prodotto.
Per esempio, lo shampoo delicato è poi così importante per l'alopecia androgenetica o giusto un di più?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo shampoo se hai AGA, utilizzi lozioni,lavi quotidianamente e molto importante.
Deve essere di qualità e delicato
Posso consigliarti gli ottimi dr organics: