shampoo tersum, shampoo puring

dalia

Utente
23 Marzo 2022
23
2
15
42
Da quando ho iniziato la terapia per alopecia androgenetica, mi hanno prescritto anche lo shampoo tersum, ma non mi ci trovo.
Ho sempre i capelli secchi, anche se li idrato. Secchi sul fusto, altrimenti ho anche io il problema dei capelli che diventano subito unti alla base.
Prima usavo lo shampoo "puring pureclean purifying shampoo", ne avevo provati molti e mi trovavo bene, ma non sapevo ciò che avevo ancora :(
Dite che lo shampoo è rilevante? O posso riprendere ad usare puring che però non è specifico? Cosa ne pensate?

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
La cosa importante è utilizzare uno shampoo delicato,non quelli da 2 EUR del supermercato per intendersi
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
730
255
265
Io cmq penso questo... Parlo per me... Uso shampoo molto buoni e citati qua nel forum. Lo shampoo fa la differenza. Però ogni tanto devo usare lo shampoo scadente da supermercato. Quello che fa tanta schiuma. Questo perché è come se dopo un po' la cute si abituasse.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Io cmq penso questo... Parlo per me... Uso shampoo molto buoni e citati qua nel forum. Lo shampoo fa la differenza. Però ogni tanto devo usare lo shampoo scadente da supermercato. Quello che fa tanta schiuma. Questo perché è come se dopo un po' la cute si abituasse.
Anche io uso quelli che fanno schiuma ogni tanto perché detergono molto il mio capello, lo puliscono proprio, anche se magari sono troppo aggressivi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Usatele poco,perche'sono alla pari dei detersivi per piatti!!