Termogenico

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Ciao! Mi hanno regalato questo prodotto: effetti collaterali? Ho un po' di timore di prendere queste robe qua, ne so poco anche se mi sembra che sia tutta roba naturale!
Grazie in anticipo x eventuali risposte!


http://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/11933/multipower/thermo-burner-extreme-evolution-90-cps.aspx
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Sì sono cose naturali, però rendono alquanto nervosi e se si esagera e si è predisposti si può andare in tilt.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Tipo: giramenti di testa, mancamenti, svenimenti (ovviamente nelle persone predisposte a queste cose).

Ciao

MA - r l i n

 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
non credo che questo forum sia il piu' indicato per queste discussioni
cmq ti posso dire che ho visto di peggio ,anch'io faccio palestra
quello che ti posso consigliare è di poter fare a meno di quel termo perchè
se assumi alc + caffeina + thè verde TI basta per fare definizione muscolare (se questo è il tuo scopo)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Non siamo così impreparati in materia, mallio, anche perché questo forum è stato ed è frequentato da molti che praticano body building o altri sport.

Certamente la via alimentare è sempre valida, non c'è bisogno sempre di integratori, ma quando vedo integratori con certe sostanze non posso pensare che lascino tranquilli, so per esperienza che ti accendono l'alta tensione, anche se c'è chi è più predisposto/assuefatto e chi meno.

Ciao

MA - r l i n