tempie e GF

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Sono contento Jan dix, anzi contentissimo, per i lenti, ma costanti miglioramenti.

Stasera guardavo mio cugino di 24 anni che ha da qualche anno aga, i suoi capelli sono diventati così sottili davanti che sotto la luce gli si vede tutta la cute del frontale. Abbiamo lo stesso tipo di aga, ma con la g.f. i miei sono diventati molto più robusti e scuri, copro molto ma molto meglio di lui ed io ho aga sin dal 1994 (15 anni).
Ci vuole pazienza, ma pian piano recupero anche le stempie che sono storiche! Ma già ridotte rispetto a due anni fa! Son 19 mesi di costante G.F., non ci penso proprio di mollare! [sm][sm]

La mia cura:
G.F e basta!

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Questo: http://www.youtube.com/watch?v=krhBG9GJMv4

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
in che senso è una pessima sgaleata? a me sembra molto simile a quella descritta da hagerty nel suo video...no?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Evvabbè è il primo video che ho trovato, giusto per far capire di che si tratta.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ragazzi ma la ginnastica facciale aiuterebbe anche il vertex? o si tratta solo di tempie e frontale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
certo che aiuta il vertex...

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ma tra gli esercizi che ho letto, l'unico per stimolare il vertex mi sembra quello di aiutarsi con le mani...
quando sollevo le sopraciglia non mi sembra di avvertire movimenti sulla testa. forse non eseguo bene il movimento

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Se durante la sgaleata classica hai la possibilità di guardarti il vertex con un doppio specchio,noterai che i capelli in quella zona si aprono e si chiudono frutto del lavoro degli occipitali. Quindi la sensazione di far lavorare solo i muscoli frontali è solo un'impressione. Ammesso naturalmente che tu li faccia bene,ma x questo ci sono mille guide e video postati...
Ciao

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ciao dexter, si sto leggendo un po di guide qua e là, molte cose mi sembrano davvero difficili da eseguire..
video non ne ho trovati, non è che potresti linkarmente qualcuno per favore.
sono proprio all inizio, i farmaci non mi piacciono, mi piace lo yoga e questa gf mi sembra una cosa davvero splendida

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Alcuni link sono pubblicati in Ginnastica Facciale Parte Seconda, il topic in rilievo.
Il mio consiglio è di leggerti innanzitutto la guida di Elvix, anch'essa in rilievo, e quella di ALE che si porta in firma (puoi trovare la sua scheda in GF day: le schede). Purtroppo non basta un video, ci si deve istruire almeno un minimo per effettuare questa tecnica, e le basi fondamentali che non si possono scavalcare stanno proprio in quei due topic (non per nulla la guida di Elvix sta' in rilievo).

Più che altro chiedi pure tranquillamente quando hai dei dubbi, il forum è qui anche per questo.
Per non aprire inutilemnte nuovi topic di richieste di aiuto, puoi effettuarle in Ginnastica Facciale parte seconda.[8D]

Ciao a tutti!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Nuove foto come promesso! Sempre con capelli bagnati e tirati in dietro!

25.08.2009

Un anno dopo!

capelli asciutti!

A voi i commenti!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
wow henri[:O][:O], complimenti !! hai un pezzo di hairline in più e coi capelli asciutti si vede che li hai di grande qualità anche davanti

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
eh eh neanche io l'ho ancora capito [:D],anche quelle sulla mia scheda erano rimaste piccole..[8)]