tempie e GF

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ok tanto x ingrandire basta cliccare sull'URL!

Si Xandy con i capelli asciutti copro molto meglio!

Rispetto a 6 mesi fa è migliorato tanto anche il frontale. Si è riempito di nuovi capellini pigmentati, sulla punta.

Adesso ho una punta del frontale decisamente più robusta e larga!

gli angoli interni delle stempie continuano a riempirsi di sottili terminali che poi al ciclo successivo diventano più robusti, quindi danno un migliore contributo estetico!

Spero di continuare a migliorare! Non c'è giorno che passi in cui non mi applichi con la magica G.F., per 1-2 ore!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Pelo! Dacci sotto anche tu!
Sarai di sicuro un altro che avrà risultati dalla G.F, perchè sei motivato e ci credi!

In bocca al lupo!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Mitico henry!! I miei complimenti più sentiti anche da parte mia!!
Proprio oggi sono andato a tagliarmi i capelli ed ero assai demoralizzato..ma ora mi hai dato la carica che ci voleva!
Bravissimo !! [sp]

yusuke

Utente
29 Giugno 2009
25
0
15
Azz, è stata un'aga tosta la tua, Henri. Tuttavia te la stai inchiappettando per bene.
Perdonami il turpiloquio ma rende bene l'idea.[:p]
Grande![;)]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Smoky, non ti demoralizzare. Se vuoi vedere i risultati devi essere costante.
Credici!

Grazie Yusuke! Spero d'inchiappettarmi l'aga! Ancora x molto!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grande henri...sono proprio contento veramente!! non sai quanto!!

anche perche persone che ci credono come te e sono pure ricompensate da risultati estetici ottimi sono poche!!

si hai letto bene.... OTTIMI!! sull'ultima foto con i capelli asciutti sei riuscito ad ottenere una densità , grandezza dello stelo , lucentezza e corpo dei capelli piu che soddisfacente [X]

mi raccomando continua cosi...sei un esempio per i nuovi e per i vecchi della sezione , piu di ogni guida dato che rispondi ai post e mostri delle foto dei risultati..

grande!!

ciao!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
smoky a te come va quindi ? non hai migliorato nemmeno la qualità dei capelli presenti ?

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Kris![sp]
Infatti, anche la qualità dei capelli è migliorata.

I capelli hanno ripreso ad arricciarsi! Cosa che non succedeva da almeno 15 anni.

Volevo ricordare che la prima foto è di circa un anno fa. Prima di quella foto stavo messo ancora peggio!
Cerco d'incoraggiarvi tutti! Se ho avuto io risultati dopo 15 anni di aga, figuriamoci chi ha un'aga poco avanzata!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Accipicchia, grandissimo Henri, continua così!
Dalle foto coi capelli bagnati si intuisce un restringimento delle tempie, e quelle coi capelli asciutti sono decisamente incoraggianti!
Sono andato a farmi un paragone con la tua ultima foto e la prima che avevi pubblicato tempo fà (quindi...due anni circa se non sbaglio) e il miglioramento è notevole, ma soprattutto costante!
Continua così!!!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Kenji la prima foto che avevo pubblicato è la stessa prima che ho pubblicato adesso.

Risale al 02.09.08.

le ultime risalgono al 25.08.2009. Quindi quelle differenze che noti sono a distanza di circa 1 anno.

Tuttavia la G.F. l'ho iniziata nel novembre 2007, 21 mesi fa! Se avessi avuto anche una foto del novembre 2007, avresti notato che prima di iniziare la G.F. stavo messo ancora peggio del 02.09.2008!

Grazie Kenji. Ciao!

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Henri ma tu hai l'assoluta certezza che l'hair-line è proprio avanzata e che non sia solo un effetto visivo dovuto ad una maggiore densità?? Dalle foto sembrerebbe migliorata, xò nessuno può dirlo meglio di te....

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ma bomp, hai visto bene le foto ? la ricrescita di terminali dove un 'anno prima si vedeva lo scalpo è oggettivamente indiscutibile [:p][:p] !!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa se mi permetto henri ma cosi credo che levi ogni dubbio anche al piu scettico!!

PRIMA

16knrki.jpg

DOPO

33lo8cw.jpg

ASCIUTTI

2qa7k02.jpg

[sp]CIAO![sp]

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
ma ti dirò xandy...per quanto riguarda la qualità dei capelli mi riservo di aspettare che finisca l'estate per vedere se riprendono un pò di tono.
Per il resto sarò sincerò: non ho capito se con la GF son riuscito a mantenere o se sono leggermente peggiorato, forse la prima ipotesi (spero).
Altra cosa.. una tempia mi è sicuramente peggiorata e l'altra lievemente migliorata...il mio problema oltre al numero è lo spessore dei capelli, sono sempre stati stra-mega-fini e ora che ne ho molto meno coprono mooolto poco.
Io continuo comunque e ci credo sempre, specie dopo esempi come quelli di henri

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
anche io ho sempre avuto i capelli sottili e per giunta nerissimi;ti concentri di più sugli occipitali durante la sgaleata ? me lo fa pensare il fatto che tu sia migliorato solo su una tempia e non anche sul resto della testa...

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Bravo Kris! Visto che ci sei, ingrandisci pure la foto con i capelli asciutti! Ho provato anch'io ieri ad ingrandire, ma niente![8D]