tempie e dutasteride

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Falla prescrivere a tuo padre o a tuo nonno....dopodiché la usi te......sicuramente è meglio di comprare on line!!!
 

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
e' normale che il psa si abbassi...
saluti


Gentile dott.Gigli,
Le porgo il seguente quesito poiché la reputo l'unico lumiare sull'argomento sempre puntuale, disponibile ed esaustivo.....per quale motivo il dht sierico è rimasto altino?!
Il bugiardino di avodart prevede un calo del predetto parametro del 90% dopo sei mesi di cura....
Se il valore del psa va raddoppiato per avere il valore giusto, per il dht che devo fare, aggiungere il 90%?! Se così fosse sto morendo[:D]...apparte l'ironia, é possibile che la duta ancora non abbia fatto il suo sporco mestiere?!
La prego non mi risponda lascia stare avodart, la scelta della duta è stata fatta a mio rischio e pericolo e la declino da ogni tipo di responsabilità sulla risposta, vorrei solo un parere medico sull'argomento...
Con cordialità
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Filippo sarebbe più utile avere dei valori pre-cura dato che ci sono dei meccanismi a feedback che regolano la quantità di ormone secreto, sui quali può influire il farmaco.
 

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
GRAZIE ZXCVB,

SCUSA COSA VUOL DIRE, CHE IL FARMACO STA LAVORANDO SUL PSA PRIMA DI OCCUPARSI DEL DHT SIERICO!?