Temo il futuro..

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
freebee almeno tu guardandoti allo specchio ti vedi bella... io sarà un anno che non mi ci guardo più perchè con sta testa non riesco manco a riconoscermi [xx(][xx(]
 

freebee

Utente
13 Luglio 2007
94
0
65
Eh, l'ho detto. Capelli insignificanti li ho sempre avuti. Adesso solo solo più insignificanti. Ma questa è una mia personale consolazione, fino a un paio di settimane fa al bagno tenevo la luce spenta. Poi sono dovuta partire e ho dovuto affrontare la luce del giorno continuamente puntata su di me... Aqcua fresca... Ho capito che se non voglio impaurirmi non devo puntarmi le luci artificiali dirette in testa, è inutile, meglio guardarsi con luci normali.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Per Buliron:
E secondo te ci hanno fatto una bella figura se ci volevano provare a scappare al primo problema? Siete tutti uguali

Per Atrim: Hai una testa STRAPIENA di capelli dalle foto che hai postato, qual è il problema? Se non ti vedi bella credimi non è per i capelli
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
guarda Susi ho ragione io a voler fare un figlio da sola e a non fidarmi di nessuno.
Ne sono sempre più convinta.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Eh eh[:D]

Ragazze ma cos'avete contro buliron??? Se posso permettermi di spiegare (perchè la sua domanda mi era balzata in testa anche a me[:)]), penso che intendesse
<< loro erano attratti da te, samyb, e scoprendo questo tuo lato hanno cambiato idea >>
Dico questo perchè ho paura che succeda lo stesso con questo ragazzo che frequento: e se vedendo il diradamento che nascondo (credetemi, è un Diradamento con la D maiuscola!) non si sente più attratto da me??
Lo potrei capire, per questo penso così e ho paura a dirglielo...sapere che non è una riga di lato ma un riportino (che tristezza di termine!)!!

E' come se io fossi attratta da un mio amico e poi scopro che si mette dei calzini per farsi il pacco più grande! Ehm forse non è l'esempio migliore[:I], beh dai insomma avete capito!!![:eek:)]
Dopo che scoprissi una cosa del genere dubito che io provi ancora attrazione per lui! Ehm facciamo un esempio più consono: scoprire che il proprio uomo porta una protesi pillifera. Per me un uomo può star esteticamente meglio con la protesi, ma è una cosa che non digerisco in un uomo...

Forse non mi son spiegata bene.......In conclusione una rivelazione un po' inaspettata può secondo me far vacillare una storia AGLI INIZI.

Nel post di FreeBee mi ha colpito EX RAGAZZO. Ecco mettiamo che, dopo un bel po', il momento idiliaco finisce e magari lo lascio (o viceversa). E se poi mi spu***na in giro?? Mi manderebbe in bestia!!
X questo penso che lo rivelerò solo A CHI mi sposerà O QUANDO sarò pronta a parlarne con le persone (io spero tanto che arrivi sto momento!!!)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giu
Eh eh[:D]

Ragazze ma cos'avete contro buliron??? Se posso permettermi di spiegare (perchè la sua domanda mi era balzata in testa anche a me[:)]), penso che intendesse
<< loro erano attratti da te, samyb, e scoprendo questo tuo lato hanno cambiato idea >>

giusto giu[:X]

x fortuna che le donne nn sono cosi tutte impulsive come samyb e susina..[:D]
mamma mia che cattiveria[:D][}:)][:D]
vi perdono
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
beh siccome sono impulsiva, scoppiamo fino in fondo
Giù tu davvero molleresti qualcuno solo perchè ha una protesi, davvero lo giudicheresti così male sapendo quanto tu stessa stai male per il tuo problema?
Non ho capito... ma per voi amare significa solo perfezione?
E se aveste la fortuna di stare per anni insieme a uno come brad pitt e poi questo improvvisamente, a causa di una qualche sf*** nella vita viene sfigurato, deturpato cosa fate? lo piantate?
ma che belle persone che sareste!!!!
Vi lamentate di avere problemi di capelli ma voi stessi avete tolleranza ZERO
Sono grandi uomini quelli che scappano per un diradamento così come sono grandi donne quelle che fuggono per una protesi
Poi io sono quella esagerata
A volte penso che certe sfortune nella vita la gente se le merita proprio
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ragazze...è giusto quel che scrivete...ma ho come l'impressione che l'atmosfera sia un pochettino tesa...credo che le risposte di buliron e giù siano state interpretate nel peggiore dei modi...non credo intendessero dire ciò che avete invece inteso voi...[:X][8)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao ragazze, sono appena rientrate dalle ferie e devo raccontarvi cosa ho visto: sono stata a parigi in particolare al Louvre dove girando tra un mare di persone ho notato una bellissima ragazza, magra alta, dai lineamenti perfetti ma completamente calva! beh, era disinvolta quasi ad ostentare la sua bellezza, camminava amoreggiando con un ragazzo anche lui bello! io l'ho invidiata, perchè senza un pelo nel corpo, perchè sicuramente era alopecia universale e un cranio visibile da 100 km. era cmq. bella! ma sicuramente anche lei mi dicevo avrà avuto i suoi momenti bui! però pensare a quel ragazzo che l'amava così solo ed esclusivamente per quello che era è stato bello! e concordo pienamente con Susina, sul fatto che anche se (parlo per me) non sono bella, ma passabile, ed ho questo problema, anche se nella vita troverò chi mi guarderà con compassione,come gli amici di Giu, o altri che se ne fregheranno perchè + profondi e mi vorranno bene per quella che sono e che riesco a dare agli altri, penso che la vita vada vissuta in pieno e bisogna sapere scegliere tra le persone che vogliano accanto a noi ogni giorno, sia nell'amicizia che nell'amore! se alla persona che amiamo e con la quale desideriamo dividere la ns. vita non comunichiamo tutte le ns. paure, i ns. bisogni, allora a cosa serve condividere una vita insieme, prendere il peggio di ogni situazione!!!!! si l'occhio vuole la sua parte, ma sicuramente è un fatto iniziale, poi la persona si ama e si impara a volerle bene conoscendola apprezzandola per altre doti oltre a quelle fisiche. Poi ci sono persone senza particolari belli che ti piacciono e che sono perfette per la tua anima! non occorre fermarsi al fisico! perchè nel matrimonio (inteso come vita coniugale) tutto passa, sono ben altri i momenti da superare insieme , e se il rapporto è solo e unicamente basato sulla passione, l'attrazione, lo stare bene insieme tutto è difficile! occorre superare momenti di assoluto annullamento della vita coniugale, per i figli, e tante altre cose... e allora? il problema peggiore non saranno i capelli! se quella persona ti ama per quello che sei, saprà anzi starti vicino, e farti sentire bella e amata anche così, Giu.! certo uomini che cercano il vero io di una persona ce ne saranno pochi, oggi, in questo mondo di materialismo ed apparenze, i tuoi amici non li definisco io neanche conoscenti ma superficiali o meglio perfidi (perchè inferiscono con battute sottili e stupide) sono parte di questi.
Quindi capisci bene cosa provi per questo ragazzo se è quello che cerchi in un uomo da avere accanto e poi tutto ti verrà naturale.
baci
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samyb

A volte penso che certe sfortune nella vita la gente se le merita proprio


io invece sono cattiva dentro e ho capito benissimo

la tua cattiveria interiore insieme alla tua presunzione ti saranno molto di aiuto nel trovare quello che cerchi
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:la tua cattiveria interiore insieme alla tua presunzione ti saranno molto di aiuto nel trovare quello che cerchi


sicuramente avrò più fortuna di chi guarda solo l'aspetto fisico
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
l'aspetto fisico lo guardiamo tutti prima di incominciare a frequentare una persona:è una cosa normalissima.sono gli animali che nn ci guardano percheè loro devono solo accoppiarsi. capito?

l'aspetto esteriore è un bigliettino da visita, nient'altro.
serve x conoscersi dentro.
come è possibile portare avanti una relazione con un compagno/a che è una bellissim persona dentro,ma esteticamente x i tuoi gusti è tuto il contrario?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io ho capito solo che se l'ignoranza avesse le ali, a te samyb ti daremo da mangiare con la fionda[V]

rilassati.... fai dei week end alle terme:in questo modo riuscirai a leggere i post x intero e a capirne il vero significato nonostante la tua infermita' mentale...
magari ne gioveranno pure i tuoi capelli
[X][X][X][X]
imbocca al lupo
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
giu...paolina, continuate a difendere buliron...
che aspettate?
è un tesoro di ragazzo.

e tu nonostante la tua eta' ,continui imperterita a cercare di infiammare le discussioni.se ti piace lo scontro guardati maria de filippi e poi scaricati con quei poveretti dei tuoi familiari che devono sopportarti
fortunatamente il forum nn vanta il fatto di avere molti elementi negativi come te.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
i miei capelli non potrebbero mai giovarne perchè non ne ho nemmeno uno...
...e la cattiva sarei io
cmq
IN BOCCA AL LUPO A TE.


nn parlavo con te.è ben specificato che parlavo con samyb.
leggi prima di infuocare le discussioni
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
come al solito chi non ha vere argomentazioni per difendersi comincia ad offendere e a diventare infantile, la verità fa male
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
mah...io posso solo dire che la prima volta che ho visto un uomo che è stato importantissimo nella mia vita ho detto: mamma, questo è bruttissimo!! e poi invece me ne sono innamorata follemente! ergo: non sempre l'aspetto fisico è la calamita che poi porta a conoscersi dentro.
P.S. aveva pure pochi capelli! e giuro che se il destino volesse che le nostre strade si riunissero ancora gli vorrei sempre lo stesso bene di una volta.