Si ma non è che uno deve diventare calvo per forza.Non è che uno diventi calvo da un giorno all'altro...c'è sempre un inizio
Che poi 20-30 capelli non significa niente, se questi sono in defluvio diventi diradato
Si ma non è che uno deve diventare calvo per forza.Non è che uno diventi calvo da un giorno all'altro...c'è sempre un inizio
Che poi 20-30 capelli non significa niente, se questi sono in defluvio diventi diradato
Quindi scusa se chiedo ancora, le zone diradare si ripristineranno? Comunque ho interrotto il minoxidil 2%dopo 5 applicazioni e Continuo solo con gli integrstori.Come volevasi dimostrare, ecco le foto con una corretta esposizione e fatte in modo corretto come mostrano una situazione perfetta.
Bisogna saperle vedere le foto, e soprattutto fare.
Caro Dave, ecco cosa intendevo quando dicevo che il problema fosse solo lo scatto, e non la situazione.
Quindi scusa se chiedo ancora, le zone diradare si ripristineranno? Comunque ho interrotto il minoxidil 2%dopo 5 applicazioni e Continuo solo con gli integrstori.
Se é telogen effluvium come il tricologo dice i capelli dovrebbero tornare normali se sto bene di salute
Di solito in questi casi cosa si prende? Lui mi aveva prescritto aloxudil e Comprrsse onikrin.. Però come già detto ho interrotto subito il minoxidilIo stareri molto tranquillo,hai una situazione invidiabile
Non lo so, io a sto punto inizio coi sei mesi di minoxidil e vedo che succede. Comunque ringrazio tutti per i suggerimenti nei 2 post. Vi aggiorno tra qualche mesema che dite? è lievemente diradato, ma lo è. E poi nella zona centrale, tipico degli effluvi.
Invece non ho capito come reagisce la situazione col minoxidil: alcuni dicono che è da evitare in stato di effluvio, altri che al contrario il minoxidil è proprio indicato per l'effluvio
L'ultima volta la vit d 18 o 19, da agosto a marzo 14. Il ferro non ricordo sinceramente. Non ho dietro le analisiPerdonami Ariete7
A quanto avevi il ferro e la Vit D?
Leggi il post dall'inizio, io sono malato all'intestino per cui ho un malassorbimento probabilmente cronico di vitamine e sostanze. Ti dico a oggi ho avuto dei grandissimi miglioramenti ma credo che sia l'insieme di diversi fattori:sto allontanando lo stress, ho preso minoxidil ho smesso di fumare e ho integrato vit d e ferro.Ma con l'integrazione hai visto un miglioramento accettabile o no?
Anche io comunque devo fare le analisi, mi stanno cadendo fiotti di capelli su tutto lo scalpo...
Per quanto riguarda le analisi, solo il ferro e vit d hai fatto? Le altre?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: