Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Ragazzi fate una prova state seduti normalmente rilassati...lasciate la testa cadere non in avanti ma in giù come per toccare il mento col collo. Non sforzate. Lasciate fare tutto alla teste Vedrete poco dopo le vostre tensioni su dietro al collo e mandibola. Quei punti dove sentite tirare o bloccare è il vostro motivo del tiraggio del cuoio capelluto
Il mio a dx sia mandibola e parte alta del collo posteriore parte dx.
Scusate che non c'entra nulla
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Ragazzi fate una prova state seduti normalmente rilassati...lasciate la testa cadere non in avanti ma in giù come per toccare il mento col collo. Non sforzate. Lasciate fare tutto alla teste Vedrete poco dopo le vostre tensioni su dietro al collo e mandibola. Quei punti dove sentite tirare o bloccare è il vostro motivo del tiraggio del cuoio capelluto
Il mio a dx sia mandibola e parte alta del collo posteriore parte dx.
Scusate che non c'entra nulla
Comunque dopo un po' sentirete altre zone in tensione (ma in modo lieve) quelli sono gli scompensi leggeri che anche loro contribuiscono al tiraggio. La testa si muoverà e si metterà in una posizione automatica. Fate caso anche all postura della lingua che andrà automaticamente sul palato. Quella è la posizione che dovrete tenere durante la giornata e quando dormite. Ricordatevi di masticare bene e con calma. E ringraziamo Momo per gli esercizi ?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: zanzibar81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Quali altre cure sta seguendo Momo? Se parliamo di minox o fina, purtroppo non so quanto i risultati mostrati possano essere imputabili alle sue tecniche...
Ragazzi, la cosa particolare e che sia io che l'altro esecutore non stiamo assumendo nulla di farmacologico
Io personalmente utilizzo biotina a cicli di due mesi e vitamina d.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quali altre cure sta seguendo Momo? Se parliamo di minox o fina, purtroppo non so quanto i risultati mostrati possano essere imputabili alle sue tecniche...
Veramente è proprio il contrario quello che volevo dire, dovrebbe essere tutti come Momo che non utilizza nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non si capisce molto,sono foto prese a distanza sempre diversa,da lontano a sempre più vicino
Giusto per seguire un vademecum nei prossimi mesi se riesci a far presente a chi segui
Graz
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma perche ogni volta nella foto del dopo usi luce naturale migliorativa e in quella del prima luce più forte?? A me sembra rimasto uguale
 
  • Mi Piace
Reazioni: leader90

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ragà, io apprezzo e capisco Proxy , che giustamente è un amministratore e non si può sbilanciare più di tanto su una tecnica che non ha nulla di scientifico, praticata da una persona che non conosce. Non può sdoganare nel forum una tecnica senza che ci siano più utenti con risultati.
Detto questo, aprendo le foto, salvandole sul cellulare e scorrendole, si può evidenziare che i risultati sono evidentissimi e non si possono negare.
 

gianlorenzo

Utente
25 Agosto 2014
90
6
65
Ragà, io apprezzo e capisco Proxy , che giustamente è un amministratore e non si può sbilanciare più di tanto su una tecnica che non ha nulla di scientifico, praticata da una persona che non conosce. Non può sdoganare nel forum una tecnica senza che ci siano più utenti con risultati.
Detto questo, aprendo le foto, salvandole sul cellulare e scorrendole, si può evidenziare che i risultati sono evidentissimi e non si possono negare.
Tieni duro, vai avanti .... è la giusta strada. I risultati arriveranno in modo ancora più evidente. Ci vuole solo tempo. Grazie per tutti gli aggiornamenti che pubblichi, utili a tutti noi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nerro and mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Tieni duro, vai avanti .... è la giusta strada. I risultati arriveranno in modo ancora più evidente. Ci vuole solo tempo. Grazie per tutti gli aggiornamenti che pubblichi, utili a tutti noi.
Questo non sono io. È un altro ragazzo che conosco che sta seguendo il mio metodo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy