Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Quindi, se capisco bene, nei due giorni "di riposo" settimanali fai tre serie da 100 ripetizioni di sgaleate dopo aver messo sulla testa tre elastici per capelli e tra una serie e l'altra partendo dal vertice della testa utilizzi il rollerball sempre piu in basso in senso circolare verso le orecchie.
Non ho capito bene che tipo di elastici per capelli utilizzi (ne ho in mente una tipologia) e dove esattamente li posizioni (potresti postare un'immagine)?
Dipende poi anche da quanto sono stretti gli elastici, immagino.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quindi, se capisco bene, nei due giorni "di riposo" settimanali fai tre serie da 100 ripetizioni di sgaleate dopo aver messo sulla testa tre elastici per capelli e tra una serie e l'altra partendo dal vertice della testa utilizzi il rollerball sempre piu in basso in senso circolare verso le orecchie.
Non ho capito bene che tipo di elastici per capelli utilizzi (ne ho in mente una tipologia) e dove esattamente li posizioni (potresti postare un'immagine)?
Dipende poi anche da quanto sono stretti gli elastici, immagino.
Non aggiungete altro, non appesantitevi la vita andate avanti con il metodo e troverete i migliori giovamenti :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Momo che ti è venuto in mente oggi,non confondere le idee :LOL::LOL:
 
  • Haha
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Non aggiungete altro, non appesantitevi la vita andate avanti con il metodo e troverete i migliori giovamenti :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Momo che ti è venuto in mente oggi,non confondere le idee :LOL::LOL:
Si...in effetti è una cosa stupida stupida che dura due minuti....ma a quanto pare non viene apprezzata ??? e siccome aumenta il lavoro solo per me con ulteriori richieste e foto la elimino e non se ne parla più!!!!???
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Gli altri video non sono più visualizzabili?
Questo basta e avanza per quello che dovete fare. Se mettete foto e fate la scheda personale vi posso consigliare su come iniziare e come procedere con le tecniche altrimenti procedete come volete.
Primi risultati visibili dopo due mesi e mezzo
Saluti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Io nella scheda personale ho le mie foto



Può bastare eseguire gli esercizi 2-3 volte alla settimana?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Io nella scheda personale ho le mie foto



Può bastare eseguire gli esercizi 2-3 volte alla settimana?
Se la tua situazione è come quella che ho visto, assolutamente sì. Mantenimento per il vertex e la zona centrale e specializzazione per il frontale. Tre volte a settimana sarebbe l'ideale. Puoi fare 8 minuti tutta la testa così come hai visto e due minuti di specializzazione sul frontale.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

gianlorenzo

Utente
25 Agosto 2014
90
6
65
ATTENZIONE!!!
Come dicevo ho provato il prodotto che vi dicevo ed è molto più performante del bicchiere.
La persona che sto seguendo in privato l'ha utilizzato per quasi 2 mesi e mezzo per un tempo di 10 minuti al giorno con i risultati che avete visto nelle foto.
Chi vuole può continuare con il bicchiere.
Le tecniche da utilizzare sono le stesse già viste
Io stesso lascerò il bicchiere e procederò con lo strumento.


Siccome non mi importa niente se lo comprate o no????, potete comprare quello che volete, l'importante che il lavoro sia simile.
Ciao a tutti, sapete se il movimento delle spazzole del massaggiatore è adatto anche per chi ha i capelli crespi e di lunghezza media (diciamo 10/15 cm circa) oppure si rischia di restarci incastrati?
Grazie
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao a tutti, sapete se il movimento delle spazzole del massaggiatore è adatto anche per chi ha i capelli crespi e di lunghezza media (diciamo 10/15 cm circa) oppure si rischia di restarci incastrati?
Grazie
Penso di no!!! Un consiglio! Prova con il bicchiere, poi se vedi risultati e vuoi spendere qualche soldo compra il massaggiatore.
Vi levo un dubbio sul massaggiatore!
Io, gran parte dei risultati li ho ottenuti con il bicchiere. Quindi va bene anche quello.
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Buongiorno, perché non vengono pubblicate immagini con i risultati? Così ci si rende conto se vale la pena investirci del tempo.
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Buongiorno, perché non vengono pubblicate immagini con i risultati? Così ci si rende conto se vale la pena investirci del tempo.
Si spreca così tanto tempo in cazzate nella vita durante la giornata... Non credo che per 15 minuti x 2 volte al giorno sia così eccessivo. Ne vale la pena fare un tentativo non credi? Male di sicuro non fa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Beh ma non ha mica detto niente di male,tutti stiamo aspettando le foto mensili di chi sta utilizzando la pratica.
Ovvio che se su 4-5 persone ci saranno risultati degni di nota in 2 mesi (come dice Momo)saremmo tutti più incentivati a provare.
Ecco perché sono importantissime le schede personali dei partecipanti
 
Ultima modifica:

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Si spreca così tanto tempo in cazzate nella vita durante la giornata... Non credo che per 15 minuti x 2 volte al giorno sia così eccessivo. Ne vale la pena fare un tentativo non credi? Male di sicuro non fa
Con me caschi male! Ho provato tanti metodi presentati nel forum con periodi in cui per mesi dedicavo 40 minuti al giorno. I risultati sono stati pari allo zero. Quindi, poiché si tratta solamente di un problema estetico è uno dei pochi i cui miglioramenti possono essere benissimo apprezzati attraverso semplici foto più che attraverso pagine e pagine di domande- risposte. Riallacciandomi al tuo discorso potrei dire : con tutte le foto inutili che si scattano ogni giorno, quale sarebbe il problema a documentare settimanalmente con immagini i risultati?